|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Giochi idioti per bambini deficienti
Solo ora che sono padre mi rendo conto della pericolosità di quello che facevo da bambino... tralasciando stronzate tipo raccattare tutti i botti inesplosi dopo il primo dell'anno....
Rabbrividisco al pensiero che mia figlia si possa cimentare in "imprese" del genere... voi, da piccoli, come facevate dannare i vostri genitori? LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
da panico quando passi dall'altra parte della barricata vero?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Boia Luvi eri peggio di un terremoto da piccolo
Saluti.
|
|
|
#4 |
|
|
io no
![]() mi sono solo bruciato completamente le mani in un braciere (mio padre mi ha portato in spalle per 4 mesi), mi sono lanciato dal primo piano per scommessa a 13 anni, sciavo con un solo sci su piste ripide, scalavo qualunque cosa mi desse un minimo di appiglio, etc |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non credo d'aver mai fatto nulla di troppo stupido..
L'unica cosa per cui ho fatto disperare mia mamma è che scappavo di casa quando ancora non sapevo camminare. Aprivo la porta d'ingresso se mia madre era distratta e mi trascivano giù per le scale con il culo..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
costruendo una rampa con dei mattoni vecchi e un'asse di legno (vi lascio immaginare la stabilità), poi mi ci lanciavo sopra a velocità smodata con la mitica bmx
oppure scendevo dal rivale del fiume per uno "stradello" di 30 cm con la mountain-bike (ho guardato giù dal quel punto circa un mese fa e mi sono detto che non forse capivo ancora meno di adesso
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
a 2 anni ho avuto l intuito di abbassare il coperchio della cucina a gas(in vetro resina)mettere tutti i fornelli al massimo e scappare ridendo come un deficiente
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Speriamo sia una brava guagliona... Quote:
Andare in bicicletta incrociando le braccia, andare al largo quando c'erano onde di 2 metri, salti dal fienile... caccia alle vipere... LuVi |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se penso che mio figlio possa fare le stesse cose che facevo io smetto di dormire ora fino alla fine dei miei giorni.
|
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Juninho.... no comment! LuVi |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
I suoi l'hanno linciato alla grande Saluti.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
la mia piu terribile.....ho bevuto l'acqua del water quando ancora gattonavo!!
mia mamma era al tel e sentiva succhiare.... è cors ain bagno e io avevo le braccia nel water e facevo dei gran sorrisi mentre mi succhiavo le mani!!!slurp!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
lucio hai vinto 1 punto stima perkè sei il primo qua dentro a cui ho visto scrivere deficienti con la i
massa di capre ignoranti...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
l'hai scritto giusto solo perkè l'hai letto sopra...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pensavo per essere sopravvissuto alla mia fanciullezza LuVi |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
beh pensa ke io infilavo i raudi nel culo dei gatti
e a ripensarci adesso mi rendo conto della cazzata ke ho fatto dovevo usarne di più, di raudi
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
superlol
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io da piccolo insieme ad altri vendevo le cose che avevo in casa ai semafori, e mi piaceva fare pipì dal balcone di casa mia che stavo al 5° piano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.