|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
P4pe e bus a 800
Sul sito di asus si spiega come installare un processore con bus a 800 su una p4pe tramite 2 condizioni:
- Aggiornamento Bios - Installazione moduli ram ddr 400 Qualcuno ha già provato ? E' stabile ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: P4pe e bus a 800
Quote:
puoi mettere un PIV versione ''C''.....non prescott e sul banco ddr solo 1 banco nel primo slot.....quindi tagli da 512mb o 1 gb......
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Posso usare solo un banco di memoria in totale ? Nemmeno metterne 2 identici ?
Ci sono delle marche di ram + indicate/testate ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
no purtroppo SOLO 1 modulo pc3200.......x le marche io ne ho messe parecchie.....se vuoi un consiglio miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni le V-Data......
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce ne sono diversi tipi ? O basta un modulo qualsiasi ddr400 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tendenzialmente uno qualsiasi....ti consiglio un modulo da 512 doppia faccia con i chip che finiscono con la sigla ''''5b''''.....tengono il cas2.....oppure '''5c'''....tengono cas2,5......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.