|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Problemi con sensori di speed fan
Ho questo problema...ho installato Speed fan e ho vari sensori che non riesco a capire cosa mi stanno monitorando.
Il PC è quello in sign e ho tutte le ventole gestite da un Aerogate 2 + rispettivi sensori. Come vedete dall'immagine allegata, speed fan mi mostra i seguenti sensori Temp 1 (credo sia il chipset NF2) Temp 2 (dovrebbe essere la CPU le temp coincidono anche con quelle dell'AG2) Temp 3 non ne ho idea credo va disabilitato Temp1 BHOOOO Temp BHOOOO HDD0 è il terzo HD l'HITACHI 120 GB Temp 1 ARIBHOOOOO In oltre ho ati tool che mi mostra le temp della VGA quella della GPU e quella esterna e non ci sono voci simili, o comunque allineate a quelle temperature, perciò sono da escludere i sensori video. P.S. come mai i sensori che sono sul mio Western Digital S-ATA 160 GB non sono mensionati???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Dopo che hai avviato il programma, lancia un super pi o un gioco...dopo torna su speed fan e guarda su charts quali valori sono cambiati...quelli che nn variano mai sono sensori sballati...quelli che variano sono giusti.
Metodo sperimentale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.