|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Sperem
Sono già sette giorni che McAfee non rilascia nessun aggiornamento all'antivirus.
Credo che la Sp2 di XT e la valanga di patches emesse da Microsoft in questi ultimi tempi stiano dando i loro graditi frutti. Godiamoci questo momento perchè....... altri tempi bui arriveranno presto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Mah, non capisco il senso del tuo post onestamente
E comunque sicuro che non sia il tuo a non avere dei problemi?? Non lo uso quindi non posso aiutarti in tal senso. Oppure Mcafee...ha intrapreso la starda del Norton..e cioè quella di rilasciare aggiornamenti una volta ogni tanto..tanto per dimostrare che esiste Comunque il Kav..mi si aggiorna almeno tre volte al giorno |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Ah dimenticavo..magari usavi un titolo adeguato al tuo quesito/problema..avresti potuto ricevere qualche info in più..Sperem..non è tanto attraente/inerente al problema in questione
Comunque non voglio pensare che si riduca ai livelli di Norton..in fondo è pur sempre poco dietro al Kav nelle comparative |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Io ce l'ho e non ho mai avuto problemi...(a differenza del Norton)...L' ultimo aggiornamento è stato ieri sera alle 22.00 precise...Effettivamente il Kaspersky viene aggiornato più di frequente...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Confermo..... ho scaricato anch'io il Dat 4419 ieri sera
La tregua è già finita McAfee .. non sembra tanto male |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Si ma deve essere l'utente a prelevarselo dal sito Symantec con lo svantaggio che pesa non meno di 4 MB (perchè comprende un sacco di roba..per lo più non giustificata e che alla lunga appesantiscono il sistema..) altrimenti deve aspettare che il live update lo faccia in automatico e di norma lo fa una volta a settimana..
Si, per quanto riguarda il messaggio del primo post, inizialmente non capivo alcuni passaggi dell' utente (bluepix) che ha aperto il post, cioè il titolo converrai che non ci azzecca granchè con il contenuto/richiesta/esposizione In ogni caso non volevo offendere nessuno.. |
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non c'era nulla di offensivo nel mio post iniziale.
E' vero, ho usato una parola dialettare come titolo: "sperem" che tradotto significa "speriamo"....... speriamo che la mancanza di aggiornamenti da parte del mio antivirus potesse significare un rallentamento nell'uscita di tutta quella schifezza per la quale siamo tutti su questo forum. Purtroppo non ho valutato che ci sono partecipanti che non capiscono il milanese. Chiedo scusa. |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
|
Quote:
In ogni caso, si è appurato che gli aggiornamenti c'erano ed era il tuo AV ad avere un problemino e non la mancanza di questi da parte di McAfee Infine chiudendo, lo so bene che Sperem tradotto in ITA sta per speriamo (e quindi non c'è nulla di offensivo), ed è appunto per questo che avevo detto non capisco il senso del post (inteso come significato) : cioè se al titolo davi che sò "A voi vi si aggiorna McAafee ?", era subito chiaro qual'era il problema! Comunque tutto è bene quel che finisce bene Quote:
Poi prendi il caso di chi ancora (disgraziatamente aggiungo..) va su analogico..azz 4 MB..son una batosta che eseguita tutti i giorni..alla lunga pesa parecchio Senza contare poi.. chi non sa che sul sito, sono disponibili ogni giorno gli aggiornamenti....insomma sarà pure il più diffuso AV ..ma in quanto a razionalità, praticità (e aggiungo..io efficacia provata in prima persona..) ..lascia un "pochino" a desiderare |
||
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.