Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2005, 14:51   #1
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
Sperem

Sono già sette giorni che McAfee non rilascia nessun aggiornamento all'antivirus.
Credo che la Sp2 di XT e la valanga di patches emesse da Microsoft in questi ultimi tempi stiano dando i loro graditi frutti.
Godiamoci questo momento perchè....... altri tempi bui arriveranno presto.
bluepix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 17:29   #2
Ferdy78

Mah, non capisco il senso del tuo post onestamente

E comunque sicuro che non sia il tuo a non avere dei problemi??
Non lo uso quindi non posso aiutarti in tal senso.

Oppure Mcafee...ha intrapreso la starda del Norton..e cioè quella di rilasciare aggiornamenti una volta ogni tanto..tanto per dimostrare che esiste

Comunque il Kav..mi si aggiorna almeno tre volte al giorno con regolarità da orologio svizzero..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 18:04   #3
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78

Oppure Mcafee...ha intrapreso la starda del Norton..e cioè quella di rilasciare aggiornamenti una volta ogni tanto..tanto per dimostrare che esiste
E se tu avessi ragione?
Old 13-01-2005, 12:43   #4
Ferdy78

Ah dimenticavo..magari usavi un titolo adeguato al tuo quesito/problema..avresti potuto ricevere qualche info in più..Sperem..non è tanto attraente/inerente al problema in questione

Comunque non voglio pensare che si riduca ai livelli di Norton..in fondo è pur sempre poco dietro al Kav nelle comparative
Old 13-01-2005, 13:14   #5
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
...Io ce l'ho e non ho mai avuto problemi...(a differenza del Norton)...L' ultimo aggiornamento è stato ieri sera alle 22.00 precise...Effettivamente il Kaspersky viene aggiornato più di frequente...
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 14:35   #6
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

Confermo..... ho scaricato anch'io il Dat 4419 ieri sera

La tregua è già finita

McAfee .. non sembra tanto male
Old 13-01-2005, 22:59   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Mah, non capisco il senso del tuo post onestamente

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Oppure Mcafee...ha intrapreso la starda del Norton..e cioè quella di rilasciare aggiornamenti una volta ogni tanto..tanto per dimostrare che esiste
norton rilascia un file d aggiornamento al giorno
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 23:12   #8
Ferdy78

Si ma deve essere l'utente a prelevarselo dal sito Symantec con lo svantaggio che pesa non meno di 4 MB (perchè comprende un sacco di roba..per lo più non giustificata e che alla lunga appesantiscono il sistema..) altrimenti deve aspettare che il live update lo faccia in automatico e di norma lo fa una volta a settimana....sempre che anche in questo caso l'utente non debba intervenire ad aiutarlo..

Si, per quanto riguarda il messaggio del primo post, inizialmente non capivo alcuni passaggi dell' utente (bluepix) che ha aperto il post, cioè il titolo converrai che non ci azzecca granchè con il contenuto/richiesta/esposizione

In ogni caso non volevo offendere nessuno..
Old 13-01-2005, 23:31   #9
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Si ma deve essere l'utente a prelevarselo dal sito Symantec con lo svantaggio che pesa non meno di 4 MB (perchè comprende un sacco di roba..per lo più non giustificata e che alla lunga appesantiscono il sistema..) altrimenti deve aspettare che il live update lo faccia in automatico e di norma lo fa una volta a settimana....sempre che anche in questo caso l'utente non debba intervenire ad aiutarlo..

Si, per quanto riguarda il messaggio del primo post, inizialmente non capivo alcuni passaggi dell' utente (bluepix) che ha aperto il post, cioè il titolo converrai che non ci azzecca granchè con il contenuto/richiesta/esposizione

In ogni caso non volevo offendere nessuno..
ok,ma tu hai detto che norton li rilascia una volta alal settimana,non che il live update in atuomatico parte una volta alla settimana
Old 14-01-2005, 00:22   #10
bluepix
Senior Member

L'Avatar di bluepix

Non c'era nulla di offensivo nel mio post iniziale.

E' vero, ho usato una parola dialettare come titolo: "sperem" che tradotto significa "speriamo"....... speriamo che la mancanza di aggiornamenti da parte del mio antivirus potesse significare un rallentamento nell'uscita di tutta quella schifezza per la quale siamo tutti su questo forum.
Purtroppo non ho valutato che ci sono partecipanti che non capiscono il milanese.
Chiedo scusa.
Old 14-01-2005, 09:53   #11
Ferdy78

Quote:
speriamo che la mancanza di aggiornamenti da parte del mio antivirus potesse significare un rallentamento nell'uscita di tutta quella schifezza per la quale siamo tutti su questo forum.
Ah beh quelle cose non rallentano mica sai , e non vuol dire perchè non c'è un aggiornamento del proprio AV da un pò, che anche i virus dormono

In ogni caso, si è appurato che gli aggiornamenti c'erano ed era il tuo AV ad avere un problemino e non la mancanza di questi da parte di McAfee tant'è che gli hai scaricati

Infine chiudendo, lo so bene che Sperem tradotto in ITA sta per speriamo (e quindi non c'è nulla di offensivo), ed è appunto per questo che avevo detto non capisco il senso del post (inteso come significato) : cioè se al titolo davi che sò "A voi vi si aggiorna McAafee ?", era subito chiaro qual'era il problema!

Comunque tutto è bene quel che finisce bene

Quote:
ok,ma tu hai detto che norton li rilascia una volta alal settimana,non che il live update in atuomatico parte una volta alla settimana
Si, ma devi convenire che un utente meno smaliziato, ben sapendo che il suo bel Norton si aggiorna in AUTO, aspetta che lo faccia lui...non sapendo che nell'arco di quella settimana escono nuovi codicilli..e che gli aggiornamenti scaricati dal software son relativi ai problemi di una settimana prima
Poi prendi il caso di chi ancora (disgraziatamente aggiungo..) va su analogico..azz 4 MB..son una batosta che eseguita tutti i giorni..alla lunga pesa parecchio
Senza contare poi.. chi non sa che sul sito, sono disponibili ogni giorno gli aggiornamenti....insomma sarà pure il più diffuso AV ..ma in quanto a razionalità, praticità (e aggiungo..io efficacia provata in prima persona..) ..lascia un "pochino" a desiderare
Old 14-01-2005, 11:27   #12
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Si, ma devi convenire che un utente meno smaliziato, ben sapendo che il suo bel Norton si aggiorna in AUTO, aspetta che lo faccia lui...non sapendo che nell'arco di quella settimana escono nuovi codicilli..e che gli aggiornamenti scaricati dal software son relativi ai problemi di una settimana prima
Poi prendi il caso di chi ancora (disgraziatamente aggiungo..) va su analogico..azz 4 MB..son una batosta che eseguita tutti i giorni..alla lunga pesa parecchio
Senza contare poi.. chi non sa che sul sito, sono disponibili ogni giorno gli aggiornamenti....insomma sarà pure il più diffuso AV ..ma in quanto a razionalità, praticità (e aggiungo..io efficacia provata in prima persona..) ..lascia un "pochino" a desiderare
se non sbaglio sei tu che deidi ogni quanto far partire il live update di norton
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian