|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
hl2...un consiglio per i trampoloni robotici.
ciao a tutti dunque.
ieri sera dopo una settimana che non giocavo, ho ripreso il gioco e ho finito tutto d'un fiato il livello "anticittadino uno". subito dopo ho cominciato: "seguite freeman!", ho distrutto tutti i nuclei, sono andato sul tetto ho distrutto l'astronave e sono sceso con i miei compagni (subito massacrati) nella piazza dove devo affrontare i trampoloni; e qui viene il quibus, forse perchè ero abbastanza stanco o forse no ![]() ![]() ma che diamine devo fare per buttarli giu?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non devi (non puoi anche perchè non bastano i colpi). Gira bene, c'è un punto in cui puoi passare dall'altra parte della voragine (quella sulla strada) e continuare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
uff....mi hai tolto un peso grazie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
??? cavolo non si deve per forza farli fuori tutti??? ed io che mi sono dannato per riuscirci, comunque dall'altra parte della piazza sotto i portici o quello che ne rimane se non ricordo male c'è una casa di missili per il bazooca
cios ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cacchio oggi non posso giocarci......
ps. a quanto sono dalla fine del gioco?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Direi che sei a 8-9/10....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cmq la cosa divertente è buttarli giù quei cosi
![]() okkio in galleria... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.