|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
SB Live! 5.1 o ALC650?
Ciao raga, mi consigliate di sfruttare il realtek ALC650 della mia Abit be7-raid o una SB Live! 5.1 (ho un sistema 2.1). Quale delle due soluzioni mi darebbe piu soddisfazione (relativamente, lol)? Grazie
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In teoria la live, in pratica è sempre bene fidarsi del proprio ascolto: se non avvertissi differenze, fossi in te, utilizzerei l'integrato. Ci sono meno problemi (i driver creative alle volte lasciano a desiderare). Se hai voglia e tempo farei una prova anche con i driver moddati o Kx che trovbi in rilievo
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
grazie per la tempestiva risposta.
prima ho tolto la sb live e ho abilitato l'integrata, ho installato gli ultimi driver realtek devo dire che non suona affatto male. Ora sono in ufficio ma stasera faro alcune prove; i kx per la creative li avevo provati tempo fa ma avevo avuto alcuni problemi. Uso anche l'ethernet integrata, spero che ora non si creino problemi dato che gioco molto online dove conta il ping....
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.