|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
snap-in "criteri di gruppo"
non so perchè non ho gpedit.msc nel mio win xp pro sp 2
![]() qualcuno sa dirmi come posso installarlo? posso eventualmente scopiazzare gpedit.msc da qualcuno che ce l'ha o dovrei fare un'odissea tra mille dll sparse qua e là?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
creati una tua console e aggiungi lo snap-in dei criteri di gruppo, e altri snap se hai bisogno di altro.
start--->esegui--->mmc poi aggiungi ecc... ciao
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ci ho provato 3860 volte iva inclusa
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Hai dato un'occhiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589404 ?
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
già visto:
1: a me non viene fuori nessun errore quando digito Gpedit (o gpedit.msc), semplicemente mi salta fuori la finestrella "impossibile trovare il file.." 2: non è un problema della variabile Path perchè se io il file non ce l'ho posso anche settare come Path il mondo intero ma il file non c'è lo stesso 3: sfc /scannow l'ho provato ma a fine scansione non ha dato segni di vita, semplicemente non ha detto niente 4: ho creato un altro utonto amministratore ma anche lui non ha gpedit.msc 5: andrei volentieri a modificare una chiave, solo che in teoria non ci sono chiavi da modificare, (forse da creare?) boh ![]() in allegato i miei files .msc
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
-è un xp pro sp2 installato con sp2 già integrato? -è un xp pro sp2 che prima era sp1 sul quale è stato sovrascritto sp2? -è un xp pro sp2 installato pulito e su cui successivamente è stato installato l'sp2? Ps:hai provato a prendere gpedit manualmente da qualcuno e metterlo manualmente nel sistema operativo?!?
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
winzozz xp sp2 già integrato, tutti gli aggiornamenti eseguiti scrupolosamente e meticolosamente dal sito maicrosoftt
devo assolutamente provare a copiare gpedit da qualcuno e vedere se non mi esplode il computer.. anche perchè non saprei proprio dove smanettare nel registro per impostare i criteri di gruppo manualmente! qualcuno mi può fornire tale file se non occupa uno sproposito? grazie a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.