|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
errore installazione win2000 HELP!!
allora,
ho da poco comprato un hd da 10k giri, partizionato e formattato. le partizioni sono 2: C e D del 50% l'una, entrambe in fat32. su C: ci deve andare win98, su D: invece il 2000. ho installato il 98 su C: con qualche problema durante l'installazione "questa applicazione piuttosto che l'altra ha eseguito un operazione non valida ecc ecc." però insomma alla fine l'ho installato e funziona bene. a questo punto da win98 ho iniziato l'installazione di win2000, ho riavviato normalmente e al boot ho scelto "installazione di windows 2000" come al solito. dopo la prima schermata di installazione lo schermo resta nero (mi pare che lo faccia sempre) e poi mi da una schermata blu di errore STOP: 0x0000 ecc ecc INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE "se è la prima volta che compare la schermata di errore relativa all'arresto ecc ecc" "verificare che il computer non contenga virus ecc ecc" inutile dire che ho provato a riavviare ma niente, sempre la solita cosa. qualcuno ha avuto già questo errore? insomma a me non era mai successo!! che faccio?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ps
mi sono scordato di dire che questo nuovo disco su cui stò installando i 2 sistemi operativi è sata, mentre io ho sempre installato SO solo su pata, quindi magari c'è qualche particolare che mi sfugge...... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato a fare l'installazione da cd.
a un certo punto mi da errore dicendo che non trova nessun hd collegato al sistema....... ragazzi non so che fare.... HELP!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il crossposting non è ammesso
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=846077 Non esiste che se non ottenete risposta aprite un altro thread in una sezione dove vi fa comodo a voi. La classificazione delle sezioni va rispettata altrimenti il forum diventerebbe un caos. Se non ottenete risposta dovete continuare nella stessa discussione. Chiudo questa discussione e sposto l'altra che ha avuto più risposte in questa stessa sezione.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-01-2005 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.