|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
[Project] Case in legno.
Per prima cosa ringrazio Fasix e Gigifly per le idee e i contributi datimi in Questo 3d e quelli che sicuramente ancora mi daranno
![]() Partiamo con l'elenco di ciò che ho in mano x il modding: Ecco il mitico mobiletto prima di essere montato. Il mobiletto montato, con misure h50xl40xs30, verrà racchiuso da plexy In questo portafoto ho intenzione di incastonare un lcd Questo invece è un porta foto uv reactive che non so ancora in quale modo, ma ho intenzione di utilizzare, datemi qualche consiglio ![]() ![]() Smalto con cui colorerò diversi pezzi della mobo e dei cavi ![]() Il mio fedele compagno di avventura. kit all lunasio x raffreddamento a liquido composto da: RS/300 PRO + aggancio laser AMD RV400 GPU RV400 Chipset vaschetta dual by gioma radiatore ice pro 2 neon wood uv da 8 watt 30cm da collegare alla 220 2 blocchi di ram da 256 TwinMOS ne buone ne cattive ![]() 5 Led Blu da mettere al posto di quelli rossi della mascherina della Lan Party 10 Led Uv 8 x le ventole e 2 x il portafoto Di ciò che è in arrivo: ![]() Lcd Retroilluminato blu 20x4
![]() Ultima modifica di Special : 21-05-2004 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E quello che aimè ancora devo ordinare un pò xchè prima di fare l'ordine (ho già un discreto budget) volevo avere un progetto bene in mente x nn trovarmi pezzi che non userò:
Hardware (considerate che alcuni pezzi ho intenzione di prenderli dal pc che utlizzo adesso, ma solo quando questo sarà pronto) DFI NFII LAN PARTY ULTRA B 3200+@4000+ 9800pro/xt/x800pro/x800xt (dipende dal mercato visto che sarà l'ultimo pezzo che prenderò) Ali un enermax ma nn so quale Compring: ![]() x collegare il masterizzatore ![]() Raccogli cavo, quello arancione, ma non è detto ![]() Di questi ho intenzione di prenderne 2 blu e 1 o rosso o verde ![]() ![]() Queste 2 sopra ho intenzione di farle io prendendo: Una di queste ![]() Una di queste ![]() Due di queste ![]() Sostituendo alle 2 blu le pale e integrando dei led uv cosi da poter avere anche 2 circuiti separati x ventole e led ![]() Ho intenzione di metterla attorno alla mobo ![]() Ho intenzione di farci il perimetro interno dei un lato aperto del mobiletto. In seguito a riflessioni con Legolasd, mio buon amico in real, ho deciso di non prendere gli el cable e trovare dei degni sostituti ![]() Ancora non lo sò, ma ho sempre sognato di averne una.... ![]() ![]() ![]() ![]() Molex vari.. Questo modding e computer hardware annesso avrà una lunga gestazione in quanto sono studente lavoratore e prenderò i pezzi quando me li potrò permettere ![]() In linea di massima il pc dovrebbe essere pronto x agosto/settembre ![]() Ho deciso cmq di postare sin da ora in maniera di poter riceve il maggior numero di consigli possibili ![]()
![]() Ultima modifica di Special : 21-05-2004 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
hummmmmmmmmmm....
![]() Ma non sono un po' troppi colori????
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No in linea di massima sono tutte tonalità del blu e dell'arancione, con qualche sprazzo di verde, o il contrario tra verde e arancione, non ho ancora deciso...
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Trento
|
Tanta carne al fuoco...
![]() Attendo l'inizio dei lavori! ![]() Ciaooo Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
le idee c sono e sembrano buone, ora attendiamo tutti di vedere un mbobile che diventa un pc!
![]() quasi quasi moddo l'armadio! ![]() dai che il ferm gia freme! c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E ho trovato alcune cose che mi faranno diminuire la sezione compring in favore di quella modding ![]()
![]() Ultima modifica di Special : 12-05-2004 alle 08:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Qualche pezzo di merda ha pensato bene di avvelenarmi il cane, quindi ho speso millemila euro x il veterinario e le cure... l'esecuzione del progetto quindi si allungherà un pò
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
mi spiace, povero cane, come sta?
cmq bella l'idea, dove hai trovato i molex uv e quegli avvolgi cavo?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il cane sta così così,adesso son 3 giorni che è stravolto steso sul divano e va avanti a medicine... ma è fuori pericolo.
I molex e gli avvogli cavo li trovi qui: fino a qualche tempo fa spedivano gratis sopra i 30 euro, adesso nn sò http://www.pc-look.com/boutik/default.php?language=en oppure quì: http://www.overclockmania.net/
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
che stronzi quelli che se la prendono con gli animali
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Re: [Project] Case in legno.
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Oggi vado a prendere i neon di wood, speriamo che non mi spennino
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
stamminchiaa....
40? 2 neon da 8watt + 2reattori.... mi sa che ho preso l'inculata asdasdasd ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Naaaaaaaaaa....................
Il minimo prezzo che ho visto per un solo neon con tutto il necessario per collegarlo alla 220V è stato 18€... Avresti speso comunque 36€ in tutto... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Meno male và...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
bella idea questo case!!! ah se ti interessa ho una sfera al plasma sonora (che fa sempre la sua musichetta) inutilizzata che sta sopra alla mia scrivania
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
io nn mi azzarderei a mettere una sfera del genere nel case. sai quante radiazioni elettromagnetiche? riski di sputtanare tutto, se nn ricordo male dicono di tenerla lontana da apparecchi elettronici
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in nebula è integrato....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.