|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Adsl Libero flat, spiegazioni a niubbio!
Ciao a tutti, stò cercando un'offerta vantaggiosa, e ho trovato l'offerta di Libero ADSL Flat abbastanza interessante.
Vorrei però alcune spiegazioni da voi Master dell'ADSL. L'attivazione è effettivamente gratis? Sul sito c'è scritto: "Il kit include: modem, 2 filtri e CD autoinstallante. Consegna gratis a casa tramite corriere." Io però ho già un modem adsl e non voglio pagare il loro, è possibile? In cosa consistoni i "filtri" Se c'è qualcuno che ha già Libero mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni, magari anche sul servizio d'assistenza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pecetto Torinese
|
Io ho libero Adsl flat.
Il modem puoi anche non prenderlo, non è obbligatorio. Il filtro è una specie di presa del telefono che aggiungi a quella che hai già, non serve nessun tecnico. Non ricordo nel dettaglio la prima bolletta ma se sul contratto c'è scritto che l'attivazione è gratis direi che sei sicuro. L'assistenza è quella media di tutti i call center, competenza poca, tempi di attesa corti se vuoi fare il contratto, lunghi se vuoi parlare con un tecnico... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
quoto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie!
Altre due domande: come linea telefonica ho Telecom, questo significa che andrò a 1280, oppure andrò lo stesso a 2m? Quanto tempo passa dalla stipulazione del contratto ad avere la connessione funzionante a casa? Byez |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
dalla stipulazione del contratto ad avere la ADSL funzionante possono passare 7 giorni, come 15 come un mese...dipende |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Avrei questo modem, però purtroppo non trovo da nessuna parte info, così non so' se funge con Libero 2mega.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una scheda, nella quale c'è questa dicitura:
Velocità di trasferimento: G.dmt : downstream up to 7Mbps, and upstream 1024Kbps G.lite : downstream up to 1.5 Mbps, and upstream up to 512Kbps me la spiegate? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vai tranquillo
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda i tempi di attivazione, a me ci hanno impiegato 6 giorni lavorativi Ciao. Ultima modifica di Lombrico : 02-02-2005 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.