|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
condividere RAM
sono un po in carenza di potenza gpu rispetto al resto del pc....mi chiedevo....c'è un modo di condividere della ram con la sk video? cioè...ovviamente di far fare qualcosa alla ram anzichè alla mem della scheda?
ho una nvidia quadro fx1700 e gestita con rivatuner vedo che si può settare la quantità di mem per texture pci da condividere... era settata a 0....e informandomi ho letto che in realtà di defoult usa già tutta quella che deve usare... qualcuno ne sa di più? esistono altri metodi? (anche se mi sembrerebbe strano ![]() Info: mobo asus p6t deluxe
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E non lo fa automaticamente? Cioè, se butti su un gioco pesante, dovrà pur caricare la sua roba
Comunque è una pessima idea, perchè il tutto ha prestazioni scarsine...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
non ho capito...
...non ho capito se mi hai confermato che già lo fa in auto o meno...
comunque...penso ti riferisci alle prestazioni scarsine che avrebbe una ram classica rispetto a quella di una sk video? vedi che la sk che ho ha ram abbastanza lentuccia...cmq... grazie lo stesso
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.