|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
s'è rooooooooooooooooooooot
|
|
|
|
#2 |
|
|
Warning: mysql_query(): Unable to save result set in /home/virtual/site29/fst/var/www/html/stats/teams.php on line 45
Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/virtual/site29/fst/var/www/html/stats/teams.php on line 45 |
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
era già successo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Hai beccato proprio i minuti in cui aggiorna
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Infatti Io l'ho visto due o tre volte in quelle condizioni Più difficile è vedere BoincStats che si aggiorna in modo diverso, credo utente per utente.... a partire dal basso Una sera infatti ho visto in testa alla classifica utenti con 4000 crediti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
ora si è rooooooooooooooooooooot definitivamente.
dove posso trovare le statistiche altrove? |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il ritardo comunque in questi giorni e' comune, perche' i vari siti di statistiche non fanno altro che prendere i file xml da qua: http://setiweb.ssl.berkeley.edu/stats/stats_tmp/ e come vedi sono ferme a ieri.... Le uniche aggiornate sempre sono quelle del sito ufficiale, in quanto le loro pagine php pescano i dati direttamente dal database. E siamo a -30000 da Team AnandTech!!! Ciao, Luca.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.