|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: imperia
|
Pc si blocca durante p2p
Qualsiasi programma p2p io usi dopo un periodo di tempo (da 20 minuti a un'ora) il pc si blocca e devo usare il tasto di reset.Devo precisare che ciò non succede durante la normale navigazione, nel Visualizzatore Eventi non sono segnalati errori, ho alzato il limite di connessioni da 50 a 100,ho scaricato i driver più recenti del modem,il modem è Thomson Speed Touch 330 Usb collegato a un hub alimentato autonomamente ed ho notato che alcune volte i due led presenti sulla scocca rimangono accesi durante il blocco altre volte si spengono.Io ho dei forti sospetti sul modem ma prima di acquistarne un'altro vorrei un vostro parere.Grazie mille!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ho usato per molto tempo un modem identico al tuo ma non mi ha mai dato problemi... potrebbe essere difettoso però una vecchia esperienza mi ha reso terribilmente diffidente nei confronti degli HUB USB, specialmente di marca Trust, in particolare se sono collegati a motherboard con chipset VIA. Prova a collegare il modem direttamente sulla porta USB del computer eliminando un attimo l'HUB e vedi cosa succede...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: imperia
|
Grazie
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.