|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma+Sped] Zalman Dissi VGA Silence Heatpipe ZM80D + Mappysil
Come da titolo, vendo questo dissi per vga in condizioni perfette, con tutti gli accessori e scatole originali, compresi gli 8 dissi per chip di ram (manca solo la pasta termoconduttiva bianca che è stata usata).
Compreso di ventola Zalman OP-1 e connettore per metterla in modalità silent. -Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay. -Precedenza a chi prende più cose. -No consegna a mano. -In vendita anche fuori dal forum, mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. Per altre info chiedete pure *********** Venduto a xblastx *************** Ultima modifica di romansnake : 24-12-2004 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Un pezzone
13€ tratt. Ultima modifica di romansnake : 21-12-2004 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Silentmaxx HD-silencer Rev. 2.0
************ VENDUTO a buatt ************ Ultima modifica di romansnake : 21-12-2004 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Waterblock Waterfresh H.T. CPU 1.0
Wb cpu di wbhouse, in rame. Usato pochissimo, da tempo a riposo. - Raccordi da 10mm - 10€ 2 x Raccordo in Delrin a T Raccordo in Delrin a T per sdoppiare flussi o per collegare le sonde. Resistenza meccanica elevatissima. Ideale per tubi da 10-12mm interno. 3€ entrambi Ultima modifica di romansnake : 16-12-2004 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
In coda per il cassetto, cerco info. Lo vendi per problemi di utilizzo? (surriscaldamento, ecc?)
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si, è certificato per hd eide/sata fino a 10.000 rpm, ma i raptor mi diventavano abb. caldi, avendoli in raid ho preferito non rischiare e tenermi il rumore. C'è un thread ufficiale cmq dove un utente con hd da 7200rpm era molto soddisfatto anche della temp.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Hai pvt
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Risp.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Codissima per il cassetto consegna a mano!
Edit: leggo ora che non procedi per consegna a mano. Non ne capisco il motivo cmq se ci ripensi me lo vengo a prendere io. Ciao
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Risp. al pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ricapitolando, la coda per il silentmaxx sarebbe:
-buatt -3spass Ultima modifica di romansnake : 16-12-2004 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Silentmaxx Rev. 2.0 venduto a buatt
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Coda per pannello fonoassorbente
Sai per caso di che marca è? Se c'è ancora me lo pijo al volo...fammi sapere che ho fretta ^_^ Per la spedizione, visto che sono solo due fogli, facciamo raccomandata? E' tracciabile e costa 3€ fammi sapere, grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ciao roman... sulle ALL IN WONDER si puo' montare sta bestiaccia di dissipatore?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao Fede, purtroppo la Zalman non spicifica nulla a riguardo.. per le 9800 va bene, ma all-in-wonder..
Guarda le foto e vedi se potrebbe toccare qualcosa ma temo proprio di si:
Ultima modifica di romansnake : 18-12-2004 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand