Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2004, 18:20   #1
brunn
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
problemi con infostrada/wind

qualcuno di voi che ha adsl infos/wind ha problemi di caduta della linea da qualche giorno?
brunn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 10:30   #2
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
no.....c'erano circa una settimana fà....prova a contattare il call center, potrebbero esserci dei lavori nella tua zona....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 11:46   #3
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
io ho notato qualche rallentamento ad accedere ad alcuni...usando il proxy di libero tornava tutto ok...ma ora sembra essere tornata apposto..
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 13:48   #4
fortissimo
Senior Member

L'Avatar di fortissimo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
tutto ok nella mia zona
Old 21-12-2004, 14:16   #5
freddyb
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona
Da me a Barcellona (ME) per tutto dicembre sta andando da schifo,(nei 2 mesi precedenti non avevo problemi), si connette sempre, ma va generalmente meno di una adsl 256 in down (l' up non ne risente) per non dire in certi momenti meno di un 56k!!!
naturalmente ho già contattato l' assistenza (quando riesco a parlarci) ma se ne lavano le mani ,hanno aperto una segnalazione di guasto e l' hanno chiusa senza che cambiasse niente
freddyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 18:32   #6
Lor3nzo76
Member

L'Avatar di Lor3nzo76

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
Ho avuto un disconnessione notturna qualche giorno fa, ma al mattino tutto ero tornato in funzione.

Ciao
Lore

Lor3nzo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 18:37   #7
SENZA DSL DA UN MESE
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Io sono abbonato con tiscali e ho ricevuto questa
L'ho rispedita al mittente con richiesta di chiarimenti e mi è tornata indietro dicendo di chiamare il 155.

-------------------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente,

Nel ringraziarLa per aver scelto Libero ADSL navigando gratuitamente per tutto il 2004, Le ricordiamo che dal 1 gennaio 2005 potrà continuare a navigare pagando solo per il tempo effettivo in cui rimarrà connesso, con tutta la trasparenza che Libero Le ha sempre riservato: nessun addebito alla risposta e un costo di collegamento di soli 1,9 euro/ora IVA inclusa (3,17 centesimi di euro al minuto) e tariffazione a secondi.

Cogliamo inoltre l'occasione per ricordarLe che nella sezione assistenza clienti su www.155.it potrà verificare, ogni volta lo desideri, il traffico effettuato. Gli importi indicati sono espressi al netto di IVA e non tengono conto di eventuali promozioni (ad esempio il traffico gratis fino al 31 Dicembre 2004), che verranno applicate solo in fase di fatturazione.

Buon Natale e buona navigazione con Libero ADSL

Servizio Clienti Libero
SENZA DSL DA UN MESE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 20:51   #8
brunn
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
il mio problema (da sempre) e che mi cade la linea ogni qualvolta squilla il telefono o debbo fare una chiamata puntualmente mi cade la linea ho provato in tutti i modi le diverse impostazioni delle prese, ho cambiarto i filtri niente da fare la line cade puntualmente e il mio problema lo riscontra anche mio nipote che abita nello stesso fabricato, infostrada/wind dice che non dipende da loro insistono che sono le prese ma io ho fatto tutte le combinazioni possibili non so più cosa fare....
brunn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 23:02   #9
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da brunn
il mio problema (da sempre) e che mi cade la linea ogni qualvolta squilla il telefono o debbo fare una chiamata puntualmente mi cade la linea ho provato in tutti i modi le diverse impostazioni delle prese, ho cambiarto i filtri niente da fare la line cade puntualmente e il mio problema lo riscontra anche mio nipote che abita nello stesso fabricato, infostrada/wind dice che non dipende da loro insistono che sono le prese ma io ho fatto tutte le combinazioni possibili non so più cosa fare....
se cade la linea è evidente che è un problema di filtri...li hai messi in tutte le prese telefoniche che hai a casa?
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2004, 23:34   #10
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
edit

Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-12-2004 alle 00:23.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian