|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo Modem/Router ADSL Wireless 3Com
Come da oggetto, vendo Router/Firewall Wireless 3Com modello 3CRWE754G72-A con modem ADSL integrato. Caratteristiche: - connessione ADSL - interfacce lan RJ-45 - Gestione VPN (Sì/No) Sì: VPN Pass-through (PPTP, L2TP, IPSec) -RAM memory - flash memory - - velocità wireless 802.11g: 54, 48, 36, 24, 18, 12, 9 & 6 Mbps, - 802.11b: 11, 5.5, 2 & 1 Mbps - IP Indirizzamento dinamico e statico IP, DHCP Server, NAT/PAT (con TCP e UDP), PPTP/PPPoE, CHAP, IPCP, SNTP - sicurezza Firewall with hacker pattern detection, event logging, Disable broadcast SSID, URL or keyword filtering, MAC address filtering, 256-bit WPA encryption, 40/64-bit and 128-bit WEP shared-key encryption, VPN Pass-through (PPTP, L2TP, IPSec) - Standard supportati Wi-Fi certified; WPA certified, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g L'oggetto comprende il CD originale con i manuali necessari per il suo corretto utilizzo.
Prezzo Euro 110. Buona coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Ciao, mi sbaglio o manca il supporto PPPoA?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
nella tua descrizione non era riportato.
Mi dai il link del produttore? Un po' di tempo per rendermi conto del valore commerciale e ti faccio sapere se sono interessato ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Ho soddisfatto le mie necessità con un altro router trovato sul forum!
Grazie.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
io sono interessato, ma non dispongo di tutta la cifra
![]() possiamo venirci incontro? cerchi dell'hw o altre cose? io ho uno switch 3com 3C16794 8p 10/100 se ti interessa possiamo permutare ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.