|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Voi gli avete.......
quei periodi che devi stare per forza da solo perche non riesci a sopportare nessuno ti danno tutti fastidio mi innervosiscono gli amici i parenti i genitori tutti insomma sono intrattabile sto bene solo quando sono in camera mia con il mio pc e con la musica(techno o hardcore o progressive) a fuoco ..........
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Voi gli avete.......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
LI avete...non GLI
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Prendi fiato comunque sì, LI ho quei periodi. Mi è successo proprio un paio di settimane fa
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Re: Voi gli avete.......
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Praticamente sempre.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
bella vita che fai. auguri. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Sì, in questo periodo sto bene solo da sola a casa mia
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() Io, purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista), ho l'abitudine irrefrenabile di dire sempre quello che penso veramente delle persone...risultato, o mando a quel paese prima io o lo fanno gli altri... Morale: Meglio soli che male accompagnati? No, meglio soli, punto. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Raga... datevi una regolata..(forse siete ancora in tempo)
La vita è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ Ve lo dice uno che l'ha cominciata da sotto zero, ho sempre lottato...avolte ho vinto a volte perso..ne sono uscito un po' malconcio ma.. molto più forte di prima!! Auguri.. se posso sono quì per darvi una mano! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Scusa ma non sei fidanzata con markolino ? ora non dovresti romperti poi così tanto le scatole |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.