|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Incentivi statali digitale terrestre
non so se è la sezione più appropriata questa, ma che voi sappiate sono ancora in atto gli incentivi statali per l'acquisto di un decoder digitale terrestre??
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
si, ora 70 euro
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi conviene comprarlo o aspettare ancora??
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Gli incentivi sono finiti da un mesetto, che io sappia.
Infatti per questo motivo hanno fatto una figuraccia alla Expert che avevano prolungato l'offerta di uno dei decoder a 20 euro e poi l'hanno ritirato dicendo che "erano finiti" ![]() Se a qualcuno di voi interessa, ne sto vendendo due, purtroppo ho problemi all'impianto di antenna di casa dei miei e non prevedo di chiamare il tecnico in quanto non vivrò ancora a lungo coi miei. Penso che sia un'ottima soluzione (in termini di € ) per chi ha già usufruito del contributo oppure considerando che i soldi per gli incentivi sono finiti. Se a qualcuno interessa, posto qui il link del thread nel mercatino. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=807610 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Il contributo è ripartito il 1 dicembre con 70 euro
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Solo 70? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
Ero anch'io rimasto al 2005...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mio zio infatti ha acquistato un decoder terrestre con 70€ di "sconto". Modello nokia mediamaster 310t ( se non erro). Questi incentivini sono partiti dal 15 novembre poichè è stato informato da un suo amico installatore di parabole/decoder e tutte ste cazzate qui.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
deep dal 2007 il digitale è dentro i televisori.
poi visto ke son di tutti permetti ke ognuno decida cosa fare con i propri soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte manovre statali, una volta se volevi guardare qualche film ti obligavano a prendere il satellite niente pubblicità, molta più programmazzione...poi qualcuno ha fatto entrare merdok accordandosi e, caso strano, sono fallite tele + e stram. Adesso entra il digitale, interattivo, ricco di "informazioni" e tra poco anche il calcio, ( ma guarda un pò ) conflitti ( apparenti ) con sky e cazzi vari. E chi lo prenderà mai nel culo?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
i belini cambiano ma i culi son sempre quelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Fosse solo per la televisione ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Prendi anche l'avvento degli MP3 e Divx, secondo me furono una manovra per incentivare internet e le dsl, ahimè scappata troppo di mano e ora stanno correndo ai ripari, oppure era già proprio tutto calcolato.
![]() |
#16 |
Bannato
|
Cmq rinnovo la disponibilità dei miei due - NUOVI - decoder per le ragioni riportate nel thread di cui sopra
![]() Spero che a qualcuno possa interessare, soprattutto chi non vuole giocarsi il contributo statale o ne ha già usufruito. Oppure considerate che potrebbe essere una buona idea per un regalo. I decoder (Hyundai e Philips), ripeto, sono nuovi e rimasti inutilizzati a causa di impianto d'antenna da rifare. Io ci perdo: - il mio contributo statale ![]() - ~200 e passa euro (non ricordo di preciso) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.