|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[JSP] Piccolo Elaborato
Ciao,
studio ingegneria e un mio prof mi ha chiesto un elaborato in JSP. Lo so che sembra una bestemmia che lo voglia in JSP, ma lui è fatto così e io non ho il tempo di mettermi a battere il capo sul JSP. Mi ha chiesto un sito dinamico in JSP appunto. Qualcuno a qualcosa di già pronto da darmi? Vi sarei molto grato. Contattatemi in privato che vi do la mia mail. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
AH!, già che ci siete gente, nessuno a piccoli applicativi realizzati su GLUE? Altro elaborato che non ho voglia di fare perchè sto preparando altri esami + difficili.
Grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: [JSP] Piccolo Elaborato
Quote:
Codice:
<%@ page contentType="text/html"%> <HTML> <HEAD> <TITLE>Hello World</TITLE> </HEAD> <BODY> <P> <B><CENTER><FONT COLOR=BLACK SIZE=5> <TABLE BORDER BGCOLOR=BLACK> <TR> <TD ALIGN=CENTER VALIGN=CENTER> <B><FONT COLOR=RED SIZE=5> <% out.println(" Hello World"); %> </B> </TD> </TR> </TABLE> </CENTER></B> </P> </BODY> </HTML> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ehm... molto semplice.
Quello che chiedevo è un sito dinamico realizzato in JSP tipo un sistema di prenotazione libri di una bibloteca o un semplice carrello spesa di qualcosa. Ce l'hai?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
stavo scherzando ![]() di esempi di applicazioni jsp ne trovi in rete quanti ne vuoi, vai sul sito di una casa editrice di edizioni tecniche (tipo Wrox o Sybex) cerca un libro su J2EE o sulle JSP e scaricati gli esempi, la maggior parte dei libri utilizzerà come esempio qualcosa di simile a un carrello della spesa. N.B. per me è un approccio del ca**o ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Anche secondo me, ma sai com'è l'esame lo devo dare prima o poi.
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.