|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
[Roma e sped.] Barebone shuttle sb51g
Come da titolo vendo l'xpc della shuttle, modello SB51G, ecco il link con le caratteristiche:
http://us.shuttle.com/specs2.asp?pro_id=376 Preso nuovo un mese fa, mai usato, mai acceso, disimballato per controllarne l'integrita e poi richiuso nel suo imballo originale, vendo perche' o cambiato progetto e non mi serve piu' (peccato, mi piaceva il piccino e non l'ho manco mai acceso! ![]() Ovviamente ancora in garanzia e con imballo originale, tutto perfetto! Pagato 214 vendo a 170 euro, precedenza allo scambio a mano a roma, altrimenti ss a vostro carico. Ciao a tutti rega'! edit: aggiornato il prezzo, dopo aver controllato: 170 euro
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 11-11-2004 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per 150 euro con consegna a mano la prossima settimana.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
coda 155€ s.s incluse pagamento immediato
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'xpc e' nuovo, se mi motivate quei prezzi bene, altrimenti niente!
![]() prezzo aggiornato: 170 euro.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 11-11-2004 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma non lo potevi prendere con Nforce2? ![]() Fammi sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ehehe, i sistemi intel li conosco meglio! ![]() [ot] ma mi spiegate una cosa? perche' sta mania di fare i tirchi sui prezzi? in ogni santo 3d c'e' sempre la cosa di far levare al venditore qualche euro... c'e' chi si attacca pure a 2 euro, cos'e', soddisfazione personale, autostima per essere bravi a trattare o che? ![]() io sta cosa veramente non la capisco, pure di levare qualcosa la gente si attacca agli spiccioli... ![]() ovviamente non c'e' nulla di personale, e' che veramente non capisco sta cosa, mi pare la sagra del purciaro! ![]() il prezzo e' 170, non credo che 10 euro ti cambino la vita no? il valore e' quello, il barebone e' nuovo di pacca e pure in garanzia con scontrino, fate vobis! ![]() ciao a tutti! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppettone, mi dispiace venderlo ma non mi serve a niente!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non e' cattiveria o chissa' cosa, e' che 170 sono un po' troppi per un barebone che ha l'alimentatore da 200watt rumoroso (vecchia versione) e che e' uscito quasi 3 anni fa. Non hai specificato il tipo di chipset integrato (alcuni SB51G avevano il SIS), cmq ti do una notizia poco promettente: il tuo barebone non supporta i P4 Prescott (e non supporta il bus a 800, guarda qui), quindi o ci metto un p4 usato (e pure bello vecchio), o mi accontento dei Celeron. Visto che a 150 ti eri indignato, 160 non era un'offerta tanto per fare (10 euro potrebbero cmq cambiare la vita a chiunque, vedi l'enalotto), ma era per cercare un punto d'incontro con quanto da te richiesto. Detto questo ti auguro di venderlo al piu' presto non a 170 ma a 214 euro, quanto l'hai pagato! ![]() Ciao e buona vendita, io lascio! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il chipset e' l'845ge con la scheda grafica integrata, che non supporti i prescott, beh, sinceramente i nw per me sono pure meglio, per cui al momento dell'acquisto me ne ero fregato, con pochi euro prendi un 2.6 che e' un signor processore di per se, messo in un barebone poi, che non credo sia destinato ad usi estremi o test di overclock, va una spada... quella dell'enalotto ti e' uscita male, molto male, come le ultime due righe, vieppiu' che c'hai pure scritto moderatore sotto il nick... lo volete a 160? bene, abbasso il prezzo a 160, non avro' i soldi per giocare all'enalotto ma non mi importa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi permetto di inquinarti parzialmente il thread di vendita replicando, come hai fatto tu, a quello che ho scritto, dopodiche' tolgo in fretta il disturbo. Che il prezzo sia da regolamento non ci piove (anzi sei ben 2 euro e 50 sotto), gli impicci mentali, come li chiami tu, sono dare il giusto valore a qualcosa che si vuole comprare. Tu pensi che 170 euro (anzi 160) sono piu' utili del tuo barebone, io penso che invece 160 euro (anzi 140) sono meno utili del tuo barebone. Sono principi della compravendita e dell'economia: quello che vale di piu', cerco di averlo. 140 euro sono meno utili di un barebone obsoleto, 170 euro no (ci compro un barebone Nforce2 usato, ad esempio, o una Epia e la metto in un tostapane). Aggiungo inoltre che il tuo barebone non solo non supporta i Prescott, ma neanche i Northwood con bus a 800! Mi pare che "la sagra del pulciaro" (sic.) la stai facendo tu, inoltre le mie ultime righe rispecchiano quello che penso - e di sicuro di poco felice c'e' ben poco - : visto che non vuoi rimetterci (normale, la botte piena e la moglie ubriaca sono il pane quotidiano sul mercatino), ti ho anche augurato di venderlo al prezzo che l'hai pagato, rimettendoci zero. Cosa vuoi di piu'?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bello bello, un mod che inquina i 3d!
![]() Il giusto valore? Credo di chiedere tanto quanto sia il valore dell'oggetto. Chi vuole (e voglio dire vuole davvero) questo barebone con meno di 210 euro e rotti nella migliore delle ipotesi che io sappia non ci prende nulla, ergo se lo vuole deve sborsare tale cifra. Io lo vendo NUOVO, come se tu lo prendessi al negozio con tanto di scontrino, a 170 euro, anzi, 160, il 25% in meno, che equivale a un risparmio di 50+ euro, ti sembrano pochi? Io non credo. Io non voglio rimetterci? Ci sto gia rimettendo e non me ne frega nulla, per cui e' inutile che tu dica che io voglio la botte piena e la moglie ubriaca perche' evidentemente non e' cosi'. Chiedo solo per quello che vale, non puoi affermare il contrario, il valore lo stabiliscono quelli che lo vendono, non di certo noi due! ![]() Il tuo augurio e' fin troppo finto e ridicolo, lo capirebbe pure un maiale volante ubriaco. Detto questo, sono disposto a trattare con qualsiasi utente veramente interessato all'acquisto, prego gli altri di non sporcare ulteriormente il 3d, altrimenti saro' costretto a chiederne la chiusura. Bella a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
confermo i 155 s.s. incluse, posso arrivare max a 160, dindi pochi!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sempre disponibile, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
letto, risposto e fatto offerta max max max
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
satan, domani quando torno da lavoro ci mettiamo daccordo, ora vado a nanna che mi devo alzare presto!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sentiamo dopo le 16 sul pc, lavoro anch'io, oppure in pvt hai il mio cel, quello sempre acceso! notte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
interessato... in coda
pero' max arrivo a 150 ![]() se ci devo aggiungere l'HD le ram la cpu... alla fine costa... e' silenzioso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, mi spiace ma venduto a me!... ciao alla prossima!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tutto bene poi satan? come l'hai messo giu?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.