|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
CD con canzoni di NATALE
Salve a tutti, siccome si sta avvicinando il periodo natalizio avrei intenzione di fare un bel cd con tutte le canzoni tipiche di natale. Intendo canzoni del tipo last christmas dei wham... Insomma quelle canzoni che si sentono nei film natalizi e che ti trasmettono proprio la sensazione di babbo natale, dei regali, del camino acceso e della fi.@
![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno mi sa aiutare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Per cominciare...
...vado un po' a memoria, perché un paio di anni fa ho fatto un cd che ho regalato al parentame, ...adesso nn trovo la copia che dovrei avere, comunque vediamo un po':
Have youself a merry little Christmas I love the Lord (W.Houston) ...bellissima!!! All I want for Christmas is you We are the world (è diventata comunque tipica di quel periodo dell'anno) Do they know it's Christmas Let is snow (F.Sinatra) This Christmas Ave Maria (scritta da Gounod (? ...nn ricordo come si scrive), o Schubert, secondo me sono entrambe bellissime) Amazing grace Feliz navidad O' holy night Jingle bells (ma nn l'ho mai potuta sopportare) Tu scendi dalle stelle White Christmas Stille nacht Christmas song My gift to you Christmas time Che natale sei? (G.Panariello, ...proprio il comico e sembra di ascoltare R.Zero) Le luci di Natale Il Natale dei ricordi ... bah, molte di queste nn erano neppure nel sopracitato cd, comunque nn ho quasi mai indicato l'artista perché sono tutti +o - pezzi tradizionali che ha turno hanno cantato un po' tutti i big della canzone vecchi e nuovi, ...io opterei per digitare "canzoni natale" o meglio "christmas songs" su un motore di ricerca e attendere pochi secondi, ne verranno fuori a migliaia, poi magari puoi andare di p2p, spero ti esserti stato di aiuto, ...felice, ormai prossimo, Natale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
l'estate sta finendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Beat It - Michael Jackson
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
un estate al mare-giuni russo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ci metterei Canzone per Natale di Morgan se c'è posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi ringrazio tutti per i vostri interventi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prego figurati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
ho trovato invece carucci alcuni brani dei Trans-Siberian Orchestra...ce ne sono alcune (occorre cercare bene) davvero carine....(molte sono ottime cover)
Vedo che siamo in parecchi a cercare eheheh !!! buona compilation ![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Aggiungeteci last christmas degli WHAM !
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
http://www.trans-siberian.com/discography/index.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi finalmente ho fatto la mia compilation di natale... ecco i titoli:
1. Wham - Last christmas 2. Mariah Carey - All i want for Christmas is you 3. Frank Sinatra - Let it snow! Let it snow! Let it snow! 4. John Lennon - So this is Christmas 5. Frank Sinatra - Jingle bells 6. Randy Travis - Jingle bells rock 7. Michael Buble - White Christmas 8. Christmas Song - We wish you a merry christmas 9. Gospel Choir - Oh happy days 10. Boney M - Feliz Navidad 11. Michael Jackson - Heal the world 12. Michael Jackson - We are the world 13. Mariah Carey - Jesus oh what a wonderful child 14. Queen - Thank God it's christmas 15. Various Artists - Barry White with Love Unlimited 16. Mariah Carey - Christmas 17. Donna Fargo - Rockin'arround the christmas tree |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 05-12-2004 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
seriamente parlando, "Christmas Day" degli Shadow Gallery: realmente da magone.
facetamente, invece, il mitico disco "Merry Axe-mas" http://www.vai.com/AllAboutSteve/disconotes_axemas.html con Steve Vai, Satriani, Steve Morse, Sambora, Lifeson, Eric Johnson, Jeff Beck e tanti altri ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq a me piacciono un sacco gli album della TSO...soprattutto quello su beethoven ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
cerca anche Kenny G !!! certe sue "suonate" di sassofono sul tema natalizio (silent night...ecc..) sono deliziose...nella mia collection c'è anche un pezzo di Tori Amos..."have yourself a merry little christmas" semplicemente fantastica...
poi ne ho una di Pachelbel Johann "Cannon in D minor"... classica...ma efficace... Savatage ?? non li conoscevo...sono andato a sbattere per caso sui TSO due anni fa quando sono andato a cercare chi aveva rifatto le nozze di figaro con la chitarra elettrica per la pubblicità dei sughi barilla...da li ho trovato un sacco di roba carina sul tema natalizio ![]() buona caccia....Natale è vicino...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC Ultima modifica di Shivah : 07-12-2004 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
aggiungo questa e poi vado a produrre pil...
magari in questo topic ho più successo...visto che nell'altro ho avuto poco consenso... mi piacerebbe sapere il titolo di una canzone del film "trappola criminale" (Reindeer games) quello con Affleck, Sinise e Theron (non mi è piaciuto grankè come film...) La passano verso la fine quando lui vestito, credo, da Babbo Natale distribuisce dei soldi nelle varie cassette della posta... è una canzone particolare e sarei curioso di sapere di chi è... ![]() ri-ringrazio tutti...ciaoooooo
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
caspita se è particolare...!!! è la "the little drummer boy" suonata da Percy Faith e dalla sua orchestra...pezzo sublime !!!
ok...non frega niente a nessuno ma l'averla scovata per darla in pasto ai miei bimbi il giorno di Natale mi riempie di gioia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.