|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
enemy territory e risoluzione video
ho un problema, lho appena installato e se lo lancio mi da errore in quanto cerca di avviarlo con risoluzione 640x480 , dove posso cambiare la risoluzione? non riesco a trovarla!
ecco l'errore Codice:
ospite@kanotix:/usr/local/games/enemy-territory/etmain$ et ET 2.56 linux-i386 Sep 10 2003 ----- FS_Startup ----- Current search path: /home/ospite/.etwolf/etmain /usr/local/games/enemy-territory/etmain/pak1.pk3 (10 files) /usr/local/games/enemy-territory/etmain/pak0.pk3 (3725 files) /usr/local/games/enemy-territory/etmain/mp_bin.pk3 (4 files) /usr/local/games/enemy-territory/etmain ---------------------- 3739 files in pk3 files execing default.cfg couldn't exec language.cfg couldn't exec autoexec.cfg Hunk_Clear: reset the hunk ok ------- Input Initialization ------- Joystick is not active. ------------------------------------ Bypassing CD checks ----- Client Initialization ----- ----- Initializing Renderer ---- ------------------------------- ----- Client Initialization Complete ----- ----- R_Init ----- ...loading libGL.so.1: Initializing OpenGL display ...setting mode 4: 800 600 Using XFree86-VidModeExtension Version 2.2 XF86DGA Mouse (Version 2.0) initialized XFree86-VidModeExtension Activated at 800x600 Using 4/4/4 Color bits, 16 depth, 0 stencil display. Xlib: extension "XFree86-DRI" missing on display ":0.0". GL_RENDERER: Mesa GLX Indirect **************************************** ******************* You are using software Mesa (no hardware acceleration)! Driver DLL used: libGL.so.1 If this is intentional, add "+set r_allowSoftwareGL 1" to the command line when starting the game. **************************************** ******************* ...WARNING: could not set the given mode (4) Initializing OpenGL display ...setting mode 3: 640 480 Using XFree86-VidModeExtension Version 2.2 XF86DGA Mouse (Version 2.0) initialized XFree86-VidModeExtension Activated at 640x480 Received signal 11, exiting... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
a me pare che il problema non sia la risol uzoine ma il fatto che non ti funziona il 3d
![]() sicuro di averlo abilitato? che scheda eche driver usi? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
cmq i suggerisce anche di far partire il gioco da shell agigungendo alla riga anche
"+set r_allowSoftwareGL 1" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: enemy territory e risoluzione video
Quote:
Inoltre, Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Il gioco in questo caso andrebbe a 0.1 FPS , e non sto scherzando , ho provato Devi abilitare l'accellerazione HW per la scheda video CIao
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
vuoi sapere qualcos'altro? help |
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
come faccio ad abilitare l'acceletarore 3d? uso una kanotix (debian based)
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
utilizzo una kanotix con xfree86 versione 4.3.0.dfsg.1-8 qualcuno mi illumina? |
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
uppettino per un piccolo aiutino....o avete paura di incontrarmi online con un bel ak-47 in mano ?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
non so se la tua scheda è supportata dai driver closed, ma non credo, hai guardato cmq nella lista delle schede supportate dal driver?
forse con quella scheda anche gli open vanno bene, che distro usi? stai usando il driver radeon? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.