|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
[BO]Nokia 6260
Vendo nokia 6260 perfetto completo di tutta la dotazione
originale imballi e scontrino.280€ Preferenza consegna a mano zona bologna in vendita anche su altri canali. Saluti P.S. Valuto scambio solo con s700ì e samsung d500
Ci sono altre cose che fanno la felicita nella vita oltre ai soldi!!!Il problema è che costano care!! Ultima modifica di cabala : 09-12-2004 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
6230 ke mi arrivera' a giorni da ripperZ piu' soldi?
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ciao.
Ti interessa questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=829834 anche senza mmc, aggiungo mio conguaglio. Comunque è italia, data scontrino ? Ciao. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
interessa scambio con 6600?
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
in coda scambi con p900 piu tuo conguaglio???
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora il cellulare è italia e lo scontrino c'è ed è di meno di un paio di mesi.Purtroppo non scambio solo vendita.
Saluti
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
in coda ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti confermo l'interesse anche contanti.
Ciao. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
in coda pagamento anche in contanti per un amico anche 260€ potrei ritirare anche a mano a meta strada pero....
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... Ultima modifica di alecbob : 07-12-2004 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
in codaaaaa se non è già stato venduto
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda con spedizione..
è completo di tutto? manuale, scatola e scontrino? PS..per favore puoi aggiornare la coda?
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
In coda anche io offro 250 contanti sono di Milano ma mi sposto... eventualmente fammi sapere anche per questo week end! Ciao
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il primo della coda è francoba ed è stato venduto a lui in attesa di conferma telefonica per accordi.
Saluti
#14 |
Senior Member
|
Errore
Salve chiedo scusa a tutti ma purtroppo ho sbagliato la
valutazione del cellulare ovvero ho fatto il mio prezzo in base alla quotazione dello stesso modello ma import ... mentre il mio è italia sappiamo tutti penso la differenza quindi ricontrollando la valutazione ho visto che il cellulare in oggetto è venduto a 370€ nuovo quindi tolta l'iva siamo sui 300€ .... visto che l'errore lho fatto io a chi era in coda posso fare 280€. Saluti e di nuovo scusa.
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
ok io posso offrirti 265 euro spedito
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La mia non è una polemica ma accorgersi del prezzo sbagliato dopo aver concluso tutto, anche telefonicamente il luogo di consegna, mi sembra assurdo che non ti sia accorto dell'errore.
e tutto questo dopo tre giorni e dopo che altri hanno anche rilanciato sul prezzo. Mi dispiace ma non è un comportamento serio. Ciao. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se ti rileggi tutti i post vedrai che c'è chi mi ha offerto anche 260€ ma visto che non è mio interesse fare un'asta lo avrei dato a te a 250 come stabilito il problema è che ho sbagliato capisco la tua delusione e mi dispiace ma essere onesti vabene essere fessi no penso che anche tu al mio posto avresti fatto lo stesso e sinceramente non ti avrei biasimato .... se mi fossi accorto dell'errore dopo a consegna di certo non sarei venuto a dirti qualcosa.
Oltre a chiederti scusa non so che altro fare. Saluti P.S. però penso che quando hai visto il prezzo ti sei chiesto ma come mai lo vende a così poco?oppure ritieni veramente che quello sia il prezzo giusto per un cellulare in condizioni perfette con neanche 2 mesi di vita?cerchiamo di essere obbiettivi.
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non faccio i conti in tasca a nessuno e comunque non è che lo stavi regalando. Ognuno è libero di fare quello che vuole, l'importante che rispetti il regolamtento. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok ho capito ritiro il telefono dalla vendita si puoi chiudere.
Chiedo scusa ancora una volta a tutti. P.S. Lo so che sono libero di fare quello che voglio e che c'è un regolamento da rispettare però non vedo dove io l'ho infranto sinceramente .... potevo benissimo dirti scusa mi si è rotto il telefono non posso + dartelo ma pensavo che essere onesti fosse meglio.
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
se spedisci io ci sono sempre
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.