|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
Diablo 3 info
uscira' mai un diablo 3 ???? qualcuno ha notizie... ? thanks..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Re: Diablo 3 info
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Uscirnno certamente molti cloni
uno è già uscito: Sacred
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
molti degli sviluppatori di diablo sono passati a altre case
alcuni dicono che il vero diablo 3 è GuildWars (potete giocare alla beta fino a domenica a mezzanotte), che è stato creato da ArenaNet a cui fanno capo persone che hanno lavorato alla base di starcraft e diablo i fondatori di arenanet Mike O'Brien, Fondatore e programmatore, era inoltre un direttore di Blizzard, in cui ha lavorato per quattro anni e mezzo. Era più recentemente a capo della squadra di Warcraft III: ha personalmente sviluppato il motore 3D del gioco. Mike era il creatore e l'architetto originale di Battle.net ed era programmatore capo su quel progetto. Era inoltre programmatore su StarCraft e su Diablo, l'autore del codice di collegamento in rete per entrambi i giochi ed era, infine, un programmatore di Warcraft II. Mike è stato raffigurato come uno delle 25 persone più influenti nel gaming industry da PCGamer's nel settembre del 99 a cui fu dedicata la storia di copertina: 'Game Gods'. Patrick Wyatt, Fondatore e Programmatore, era precedentemente vice presidente del settore di ricerca e di sviluppo in Blizzard Entertainment. E' stato, fino a poco tempo fa (ormai non così poco, ndr) il capo della squadra ed il programmatore capo di Battle.net. Precedentemente, Patrick era programmatore sia su StarCraft che su Diablo dove ha scritto il codice multiplayer per entrambi i giochi. Era inoltre produttore e programmatore su Warcraft II, per il quale ha scritto sia la struttura del gioco che il codice multiplayer; produttore e programmatore capo anche per Warcraft I. Pat inoltre ha lavorato giochi come Lost Vikings, Battle Chess, Rock and Roll Racing, Death and Return of Superman e, infine, Justice League Task Force. Patrick è stato in forza alla Blizzard per più di otto anni. Jeff Strain, Fondatore e Programmatore, era a capo del team di sviluppo e programmatore capo del MMORPG di casa Blizzard: World of Warcraft. E' stato programmatore per Warcraft III, StarCraft e Diablo. Jeff è il creatore dell'editor di campagne per StarCraft ed è stato in forze alla Blizzard per quattro anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Comunque si sapeva già che non sarebbe uscito.
Imho cmq Guildwars+Sacred assieme non sono minimamente confrontabili nè a diablo1 nè a diablo2...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma perchè c'è stata questa migrazione di massa dalla blizzard?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Se x una coincidenza degli astri sortisse fori diablo 3 ciao ciao vita sociale
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Tenendo che sacred non ci ho mai giocato ma l'ho visto....come mai non potrebbe essere il nuovodiablo?? A occhio direi che manca "il carisma" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo era una vera avventura, che immedesimava nel personaggio, studiata a regola d'arte nei particolari ora sembra che il giocatore medio abbia perso qualche neurone, quello che "tira" sono i mezzi arcade con storia praticamente nulla, lo zoccolo duro dei giochi intelligenti e curati sta diminuendo ci stiamo "playstationizzando" a me diablo e Diablo2 sono piaciuti tantissimo (anche se sono più da Rpg puri) proprio perchè riuscivano a "portarti" nel loro mondo neanche sacred (che è comunque un buon gioco) imho ci è riuscito, come hai detto tu "manca il carisma" lo stesso Arcanum prometteva molto bene e imho si è avvicinato molto, ma aveva pecche che lo hanno rovinato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A diablo II ci ho perso tanti di quei giorni....come molti altri qui' dentro immagino
![]() INSUPERABILE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: London
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Secondo me prima o poi uscira', non lo dico xche' ho notizie, ma soprattutto x una mia speranza e xche', tornando coi piedi x terra, significherebbe incassi x la casa.
Secondo me, e' significativo che molti sviluppatori se ne siano andati, ma e' pur sempre la Blizzard (se non sbaglio), la padrona del marchio Diablo, e, se è cosi', e' l'unica che ne potrebbe fare uscire un seguito. Non credo comunque che non abbia programmatori in grado di svilupparne un altro. World of Warcraft sta x uscire, Starcraft ghost....ne sapete qualcosa? Dovranno pur lavorare a qualcosa tutta sta gente (Starcraft 2 ![]() Ero incuriosito anche da cio' a cui stavano lavorando i Flagship Studios, tempo fa scaricai un filmato molto vago sul loro operato, ma non si capiva nulla...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
che esca prima o poi non c'è dubbio, il nome comunque non è il gioco e sinceramente senza chi lo ha "creato" resta veramente solo il nome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Diablo II, pur essendo un gioco che graficamente non diceva molto, è stato per me una vera droga.....praticamente non vedevo l'ora di tornare a casa per giocarci......la cosa che attizzava era l'atmosfera e la gestione del personaggio, la possibilità di farlo crescere nel tempo con i punti esperienza e trovando oggetti sempre più potenti....certo se uscisse un Diablo III con una grafica aggiornata e con lo stesso carisma...............mamma mia speriamo non esca mai...........
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
passati 2 anni a diablo 2 online , un'altra cosa rispetto al single .
era una droga anche per me . giocavo veramente tanto fino a tarda notte anche . ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Quote:
concordo.... ot Fatti sentire su icq pazzooooooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Genova
|
per non parlare della qualità dei filmati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.