|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
[MILANO + SPEDIZIONE ] Motorola A835 Sbloccato
Vendo Motorola A835 della 3 sbloccato con flex siemens gia installata, causa inutilizo.
Ecco i detagli per chi interessi : ![]() Caratteristiche generali Rete : GSM 900/1800/1900 - UMTS Display : 4096 Colori - Risoluzione 120x160 pixels Tipo di batteria: Li-Ion 850 mAh Durata della batteria In Standby: fino a 150 ore In conversazione: fino a 130 minuti Memoria Memoria : 64 Mb condivisa non espandibilie Rubrica: Limitata dalla memoria. Numero illitato di campi può essere aggiunto a ciascun contatto. Gruppi di chiamanti, possibilità di ordinare numeri telefonici per gruppi e classi. Suonerie Gestione delle chiamate Suonerie Polifoniche a 32 voci Vibrazione Modalità differenti di vibrazione Composizione vocale Comandi vocali Voice memo Messagistica SMS, EMS (ver. 5.0), MMS Software iTap con dizionario personalizzato per l’inserimento rapido delle parole Connettività GPRS(4+1) Bluetooth A-GPS WAP 1.2.1 E-mail (POP3/SMTP), attachments (audio, video) support Porta a infrarossi Sincronizzazione con il PC via data adapter (RS232/USB). Altro Organizer e funzioni aggiuntive Fotocamera digitale integrata (mpeg4) MP3 player Calendar, date , Ora Organizer KJava Giochi PREZZO : 60€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
posso scambiare anche con Sony Ericsson Z1010 + conguaglio da parte mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
cosè la flex siemens?! Funziona con sim tim in 3G ke tu sappia (lo userei solo come modem umts con tim appunto....)
P.S. io uno z1010 sbloccato e sbrandizzato ce l'avrei.. ![]() P.P.S. ovviamente hai tutto scatola,cavo dati,doppia batteria.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...coda...a 55...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, il cellulare funziona anche con la rete 3G della Tim (da me non ce, devo andare a milano centro per beccare il segnale della Tim ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque aspetto _HackAj_ essendo che ha postato per prima se mi conferma lo scambio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...aspetta pure...
... ...nel frattempo...visto che non ti scandalizzi... ...anche per il "calcoletto" che ti ho scritto in mail...se arrotondiamo da 53...non ti scandalizzerai appunto per far una vera cifra tonda...a 50 ![]() ... ...visto che poi passerei io da te...domani... ... ...e...avrei una certa urgenza...visto che se non va in porto con te...proseguo con tati... ... ...riaspetto tue news... ...nella tua email...hai tutti i miei contatti. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
L'unico problema è che avevo ben dichiarato...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai una mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...non mi pronuncio...sul ricordare i regolamento del forum...
... ...x il resto...ti avevo chiesto di rispondermi via mail...x sentirci...(e ti ho scritto che ti avrei chiamato io eventualmente)... ...e al proposito...gradirei sapere...se hai gia' attivato..."quella" promozione vodafone... ... ...se sei interessato a concludere in fretta...con scambio a mano...ti riinvito a contattarmi via mail/cell... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Domani mattina comunque prima di coricarmi vedro di chiamarti verso le 9. Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perfetto...allora ci becchiamo alle 6..li...
...click... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Affare concluso, attendo GIVDYX per ulteriori giudizzi sulla compra/vendita.
Ciao e grazie a tutti dell'attenzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...affare concluso...
... ...attendo il ritrovamento dello scontrino...e dell'auricolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.