|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
X11 remote display
mi sono aperto un'altro server X
X :1 & xhost + ssh -X il problema e' che quando entro in ssh nell'altra macchina e gli setto il DISPLAY sulla mia macchina dove ce il server X mi spunta questo messaggio AUDIT: Thu Dec 2 17:53:21 2004: 8421 X: client 1 rejected from IP 192.168.1.2 port 32784 dove e' il problema?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai nessuno che ha usato il server X in remoto ha mai avuto questo problema?
In debian di default e' disabilitata la connessione a X da remoto.. con il -nolisten tcp Ma questo fatto che mi dice AUDIT:....... nessuno sa cosa e'?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok do l'ultimo UP
Non pensavo che questo mio problema era una cosa mai vista...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non è ben chiaro che problema hai. DISPLAY deve essere presente _prima_ di fare ssh -X, e coincidere con il display su cui vuoi visualizzare (è indifferente se l'accesso è unix domain socket, o tcp/ip socket). Non va toccata dentro una console ssh, in quanto è già settata opportunamente per rigirare le richieste su un canale ssh.
DISPLAY è correttamente settata se lanci ssh da una console aperta dentro il server grafico che dovrà visualizzare il tutto.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa ma alla fine non esisteva il problema..
ho spento la macchina poco fa per spostarla.. e adesso mi funziona.. Misteri della fede.. chissa' cosa si era impastato.. Grazie cmq...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.