|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
HELP: A tutti i possessori di TEAC 516G !!!
Salve ragazzi,
il mio problema è che ho aggiornato il FW TEAC con quello Liteon e tutto è andato bene x un mese circa. Tuttavia, andando avanti a fare prove di modifica del firmware con Omnipatcher, adesso il DVD-RW non vede più alcun CD-RW !!! Masterizza perfettamente DVR+,-, RW, CD-R, ma i CD-RW non li vuole + vedere !!! Avendo preso il masterizzatore da poco, per avvalermi della garanzia dovrei rimettere un Firmeare TEAC, ma sulla rete ho reperito solo firmware compressi/inglobati in programmi di upgrade, e che, quindi, non riconoscono il drive. Chiedo a qualche possessore di questo drive (516G) di fare un backup del Firmware (è una operazaione di lettura, non può in alcun modo modificare o rompere il drive, sicuro al 100%) con il programma EEPROM_Utility.exe scaricabile dal sito: http://codeguys.rpc1.org/utilities/E...lity-1.3.2.rar Se qualcuno di buona volontà mi fa questo favore, può rispondere al thread, così gli mando un PVT con il mio indirizzo e-mail. Se qualcuno poi sa come estrarre il bin da un firmware compressed/scrambled.... Vi prego ragazzi, aiutatemi. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete2
![]() Ultima modifica di 3Dfx4ever : 01-12-2004 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
HELP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.