|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Ma il servizio "your print" di Canon è completamente gratuito?
Sono andato sul sito canon e ho notato che posso farmi inviare "gratuitamente" una mia foto, stampata con una stampante a mia scelta...
Volevo sapere se è "completamente" gratuito..... cioè se devo pagare le spese di spedizione.......... ![]() Ciao! E Grazie in anticipo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
? Cioè te la spediscono fino a casa gratis ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Così c'è scritto sul sito......
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
penso che oltre alla foto ti arrivano anche 5kg di publicità :P
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ne ho inviata una.....
sul sito dicono che mi arriverà nel formato 4"x6"..... Ma intendono 4centimetri x 6centimetri?? O sono pollici? Se si quanto misura un pollice? mi sembra 2.54 cm.... ma non ne sono sicuro.... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Sì, le virgolette " indicano i pollici... che sono circa 2.5cm.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
sul sito canon è scritto chiaramente:
"servizio gratuito" "te la invieremo gratuitamente" in caso contrario, legalmente avrebbero dovuto indicare l'ammontare preciso delle spese: ma ti pare, è un sevizio pubblicitario! le virgolette sono il simbolo dei pollici, la conversione è quella che indichi tu ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
State tranquilli il servizio è gratuito, l'ho provato diverse volte, ed al momento non ho ricevuto nemmeno mail pubblicitarie (son passati 4 mesi).
Vi arriverà una foto da voi inviata stampata con la stampante prescelta in formato 10 x 15 cm. A suo tempo mi feci stampare una foto con la canon I560 ed impressionato dalla qualità poi la acquistai. Ho ripetuto la stampa della stessa foto con la stampante e la qualità è risultata ancora migliore, quindi per quanto mi riguarda posso dire che non barano inviando una stampa di qualità superiore per invogliare all'acquisto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.