|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Serie A: partite a 3 euro sul digitale terrestre
Digitale terrestre: dal 22/01/2005, si potranno seguire le partite della propria squadra del cuore in diretta a soli 3€ a partita sul digitale terrestre di mediaset.Lo ofrre mediaset premium, carta prepagata da 9€ e 18€, senza costi di abbonamento e con attivazione gratuita.Si comincerà con Livorno - Milan il prossimo 22 gennaio.Mediaset ha il diritto per la pay per view di otto club fino al 2007:juve - inter - milan - roma - sampdoria - messina - atalanta - livorno.
Ma sapete se il servizio sarà funzionante in tutta italia?? Che bella botta a sky
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sicuramente sarà disponibile in tutta Italia con,naturalmente,limitazioni dovute alla copertura del segnale digitale.
Comunque 3 euro è un ottimo prezzo tenendo conto dei costi di Sky e la disastrosa offerta di Alice. Ma ne faranno vedere una predefinita o si potrà scegliere di vedere quella dell'Inter piuttosto che quella della Juve?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
partite a 3€
per iniziare penso che faranno qualche partita, ma poi si potrà scegliere tra tutte le 8 squadre cosa vedere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.