|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ACQUISTARE materiale informatico online.
Ciao a tutti vorrei sistemare il pc, ma voglio spendere poco...
mi sapreste indicare alcuni siti che vendono online che sono relativamente vantaggiosi... se nn si può postare qui mi mandare un msgprv o una mail? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
dovresti postare cosa ti serve e quanto vuoi spendere, perchè ci sono siti che sono convenienti per alcune cose e altri per tutt'altro. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
-CPU AMD 64bit.. un 3200Mhz
-Scheda madre adatta (nn ne conosco motle... consigliatemene una) -1 Gb di RAM. -1 Scheda video decente (anche qui mi appello ai vostri consigli) Riesco a spendere meno di 600/700€? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Dovresti rientrare tranquillamente nei limiti che ti sei dato. Io ti consiglio questa configurazione:
Amd 3200+ (512 L2) = 165+iva; k8vse deluxe = 92+iva oppure (molto meglio) Msi K8Nneo platinum 130 già ivata; Ram 512+2 twinmos 67+2 + iva; Radeon 9800pro 128mb 190+iva. Il tutto ti fà sforare di qualche €, poi se hai qualche soldino in più da spendere non trascurerei di orientarmi su ram più performanti e magari con un solo banco. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eccellente.
Grazie mille. sulla ram ho qualche dubbio. Cos'è ECC? Che ram mi consigliate? Quel amd che mi hai consigliato è un 64bit? Che socket ha? che diff c'è tra la MSI e l'altra che mi hai indicato? a che FSB posso far girare il tutto? la RADEON è la migliore? Cambia molto una 9600? (visto che è + economica) grazie ancora siete gentilissimi Ultima modifica di beog : 29-11-2004 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
La 9800pro è senz'altro meglio della 9600pro (questa si trova a circa 90€+iva). La ram ecc non è adatta per socket 754. La differenza tra le due mobo stà nel chipset (msi ha nvidia e asus ha via), poi se vuoi fare un poco di overclock è sicuramente meglio msi. Con lo stesso chipset trovi anche le gigabyte k8nsa poco più di 70€ ( io l'ho provata, ma non mi è piaciuta affatto ). Il fsb si imposta di default a 200mhz, poi se vuoi smanettare vedi te.
Infine la ram: si trovano delle vitesta a circa 70€+ iva da 256mb. Se vuoi di meglio devi preventivare qualchecosa in più (ocz, mushkin, corsair). Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
i prezzi che mi hai detto dove loi hai trovati?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.