|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
riesco a fare un modestissiomo computer home?
salve ho visto questa scheda e volevo sapere se secondo voi riesco installarci un mast dvd scheda video , scheda di acqusizione con tuner integrato e o una scheda sat . VIA P4XB-RA RAID €27,00
Mainboard ATX per processori Intel Pentium 4 a 478 pin, basata sul chipset ad elevate prestazioni VIA Apollo P4X266A con FSB 400 e in grado di supportare le veloci memorie DDR266. Integra un controller RAID Promise ed una scheda audio C-Media a 6 canali http://www.mini-itx.it/images/P4XB-RA_H.jpg questa è l 'immagine ma per alimentarlo cosa bisogna prendere esistono processori pentium 4 che mi bastini per un applicazione home ad un prezzo non troppo elevato? Ultima modifica di nicosen1 : 27-11-2004 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non c i sono speranze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Se vuoi spendere poco ed avere prestazioni accettabili non c'è dubbio: punta su AMD.
Quanto hai a disposizione da spendere?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I Northwood con bus a 400MHz li trovi solo nel mercatino dell'usato, per la ram non c'è problema, andranno anche delle DDR 400.
Non so quanto potresti pagare il processore, ma credo anch'io ti convenga vendere la mobo e comprarti un sistemino economico basato su Sempron, se non giochi trovi soluzioni già a partire da 300€. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao mi potresti mandare un link ad uan cosa del genere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.