|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
[MILANO-GALLARATE] Nikon CoolPix 995
Vendo una Nikon CoolPix 995.
Qui trovate molte immagini della macchina e alcune di prova fatte con la macchina stessa Tappo obiettivo fatto in casa, adattatore per filtri, aggiuntivo macro, batteria, caricabatteria. La macchina è perfetta, con un solo segno sulla plastica nera di montatura del display superiore. Riprese macro molto belle (mi pare fino a pochi cm dal soggetto), il mirino galileiano è collegato allo zoom, permettendo di vedere lo stesso angolo di campo dell'ottica, usa memorie compact flash. Pur essendo una 3 MPixel con qualche anno sulle spalle, produce immagini con poco rumore anche a iso elevati (arriva fino a 800 iso) Prezzo: 130 euro Precedenza alla consegna a mano a Milano Dateo o Gallarate. *La macchina è in vendita anche tramite altri canali.
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 04-12-2004 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Hai qualche foto panoramica?
Esattamente la macchina quanto tempo ha e quanto è stata utilizzata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, l'ho sempre usata in studio. Cosa intendi per panoramiche? Solo una foto o un collage di più foto? Se vuoi posso fartene una dal balcone.
E' del 2002 e ha fatto circa 10.000 scatti, non è stata molto usata... di solito uso la reflex, questa mi serviva solo per lavoretti veloci, spesso senza cavalletto e in luce flash con adattatore di rete. Quindi anche la batteria è stata usata poco. Il monitor non ha bad pixel, il firmware è stato aggiornato all'ultima versione che migliora il bilanciamento del bianco automatico. Può anche scattare in rapporto 3:2
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 04-12-2004 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
garanzia residua???
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuna garanzia residua, tutto quello che c'è è nella descrizione.
La macchina funziona perfettamente, chi scambia a mano nelle località indicate può tranquillamente provarla guardando anche le immagini sul mio portatile.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Intendevo qualche foto all'aperto: cmq si se ne puoi fare una dal balcone va bene lo stesso
![]() Altre domande: ha zoom ottico vero? E hai anche una compact flash da aggiungerci? Mi pare di aver letto in un altro forum che ne avevi una da 128Mb... Cmq vorrei vedere se riesco a vendere la mia a meno che non ti interessi come scambio: è una Ricoh Caplio G4 Wide. Aketakon non è che ti interessa vero? Ti farei un buono sconto rispetto a quello che ho messo sul thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' comodo perchè così puoi spegnere il monitor senza il problema di capire cosa stai effettivamente inquadrando. Si, ho una CF da 128MB ma per quella eventualmente ci accordiamo in privato nel caso fossi interessato alla macchina. Ora che me lo fai notare, ho copiato la descrizione dall'altro forum ma mi sono dimenticato di scrivere che è in vendita anche in altri luoghi... correggo subito. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, attualmente non mi serve altro.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Rimandalo, avevo la mailbox piena
![]() |
#12 |
Senior Member
|
danmar e Aketaton, siete interessati? Altrimenti procederei con ZioPeppus.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sono arrivato ad un accordo con ZioPeppus.
Vi prego di farmi sapere cosa intendete fare altrimenti domani la vendo a ZioPeppus. danmar hai la mailbox piena, ho provato a inviarti un pvt.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Questa è di prima mano.
Assieme ad un collega ne ho un'altra di seconda mano. L'abbiamo comprata proprio perchè soddisfatti della mia ma ora personalmente non la uso più, usiamo quella presa assieme e in studio uso la 990 o la reflex. In pratica vendo la mia personale per usare quelle intestate alle ditte... tenerla sarebbe un costo visto che non ne ho necessità.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se hai trovato un accordo con ziopeppus non credo sia giusto farti aspettare me anche perchè sinceramente non ho un gran giro di gente interessata alla mia fotocamera.
Per quanto mi riguarda puoi procedere con la trattativa con lui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Perfetto, allora procedo con ZioPeppus.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
venduta, si può chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.