|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il master ha deciso di non scrivere più
Ciaoooooooooooa tuttiiiiii.
help ho un problem ke non riesco a risolvere... ho un masterizzatore cd samsung sw 252b. l'altro ieri mentre masterizzavo in casa ce stato un calo di tensione e la masterizzazione si è interrotta. E' comparso l'avviso "è avvenuto un reset". da allora non mi masterizza piu o meglio inizia la copia e dopo un po si interrompe e compare l'avviso: " errore di scrittura e impossibile chiudere traccia. Il master è anche nuovo e prima non m ha dato mai problemi..sigh sigh.. Cosa potrebbe essere? aiutatttemiiiiiiiiiiiiiiiiii:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ah dimenticavo.uso come progr x masterizzare nero..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Temo che si sia danneggiata la lente. Fallo sostituire.
Paolo
![]() |
#4 |
Member
|
ok..che sfiga.. nn ha neanche 4 mesi il pc..il master poi ha masterizzato si e no solo 4 5 cd..ok lo port al negozio..grazie mille..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Penso anch'io che il master sia guasto. Volendo, però, potresti provare il drive su un altro PC per poter fare una "diagnosi" più cara.
Saluti
![]() |
#6 |
Member
|
ok provero su un altro pc..se m da gli stessi errori lo porto al negozio..thanks mille..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dimenticavo.. ho provato a cancellare un riscrivibile completamente con la cancel completa..mi da come tempo rimanente 20 min..ma il cd esce fuori dopo neanche un minuto senza nessun messaggio di avviso..uff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho provato ad eseguire info tool di nero.. è partito con 5 tacche e li si è fermato..se provassi a formattare e ad aggiornare il firmware?come flash utility per l'aggiorn ce ne una particolare oppure ne basta una compatibile che non sia proprio del modello mio di master?xke la pagina dell'utility non è visualizzabile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Per gli up del firmware è sempre meglio usare tools specifici. Diminuiscono i rischi.
Paolo
![]() |
#10 |
Member
|
nulla da fareuff.. ho aggiorn il firmware, riavviato e provato a masterizzare.
nulla di nulla ..il buffer si ferma a 5%e da li nn si skioda..lo vadoa comprare subitissimissimooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.