|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
Problemone OCZ pc 3200 su abit av8
Ciao ragazzzi, ieri ho montanto un athlon 64 su una abit av8, però il problema è che questi 2 moduli di ocz limit idition cas 2 pc 3200, mi danno problemi.
Prima li usavo in dual su una nf7-s, ora sto usando solo 1 modulo di corsair sempre cas 2 da 512. Qualcuno sa se queste ram non sono compatibili con athlon 64 ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
ti uppo io!!!
![]() Interessato all'argomento
![]() |
#3 |
Member
|
se li vuoi te li vendo
![]() Sono 2x 256 ocz Platinum edition pc 3200 timing 2-2-2-7 Però 100 euro s.s pago io xke sono veramente belle ram. Ci sono i prezzi su syspack.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non hai capito....
Il problema è che le tue memorie le ho anch'io, quindi avendo ordinato la Abit AV8, il problema di incompatibilità da te riscontrato interessa anche a me! ![]() Chi ne sà qualcosa ci aiuti
![]() |
#5 |
Member
|
ah lol
Mi sa che le nostre ram allora non sono compatibili con sta scheda madre, penso proprio di venderle e comprarmi un altro modulo di corsair da mettere in dual ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
in teoria nn dovrebbero
ma che tipo di problemi ti danno e a che timings??? BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si,
in effetti mi dici che problemi hai in particolare? ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Allora, il pc non mi parte se metto + di 2 moduli indipendentemente se sono ocz o corsair, allora ho detto tolgo corsair e tengo 2 da 256 in dual poi vedo di risolvere,
Andava fino al momento di installare win che mi dava errore irreversibile, pensavo che era l'athlon 64 invece poi togliendo le ocz e usando corsair ho installato win e lo uso tranquillamente senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
aspetta aspetta
quindi mi stai dicendo che stai usando 512mb di corsair + 2 da 256 di ocz sullo stesso PC??? ma come li hai messi nei rispettivi slot? BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#10 |
Member
|
No ora sto usando solo 512 di corsair, li ho provati in tutti i modi all'inizio, con 2 va il pc con 3 mi inizia a suonare e non parte cazz!
Sai quale è il problema ? Ho provato Dimm1 e 2 : ocz 256 x 2 dim 3 : corsair 512 poi ho fatto dimm 3 e 4 : ocz dim 1: corsair Bo.. Prima sulla nf7-s li usavo tutti senza problemi in dual le ocz e dasola la corsair |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up raga
se qualcuno sà parli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mah senti, nn sò che dirti sinceramente....quello che posso dire ovviamente è che io non ho ''mai'' montato banchi diversi uno dall'altro!!!!
![]() Per il fatto che sulla NF7 ti funzionava è davvero un mistero, però a questo punto non parlerei di incompatibilità trà la AV8 e le OCZ, perchè se così fosse stato il pc non ti bootava, invece mi sembra di aver capito che solo con le OCZ funge giusto??
![]() |
#14 |
Member
|
no funzia solo con la corsair
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
stessa cosa con una altra mamma 2 pc 2100 da 256 mega e uno da 512 nn partiva il pc....l'unica cosa metti 2 banchi da 512
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
infatti, quello che ho deciso di fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.