|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: prato
|
Controller
Controller Host bus IEEE 1394
cosi'mi ha salutato stamattina windows..installandomi un "nuovo Hardwaew"che non so cosa sia e che non ho mai avuto pirma!Non ho fatto alcun aggiornamento o altro. E'opera di qualche virus?serve a qualcosa?devo disabilitarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quella è la descrizione di una porta firewire. Hai smanettato nel bios per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No!non ho fatto nulla se non spengere il pc..ed al riavvio s'e' attivato questo hardware..
per questo chiedevo cosa fosse..e sopratutto da cosa puo'dipendere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
boh.. semplicemente si sarà incasinato il driver di quella porta e windows se lo è reinstallato.
non mi preoccuperei più di tanto controlla nelle gestione periferiche se tutto è ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tutto ok...
pero'io non ho mai avuto quell'hardware fino a ieri..o almeno non me lo ha mai installato e di questo ovviamente sono sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() qualcuno sa comunque a cosa serve qesto hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si..ma ehm..cos'e' una porta fireware?e la mia in specifico che ha aperto a cosa serve?la devo tenere o disabilitare visto che non l'ho mai avuta!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non la disinstallare.. il giorno che ti capita per mano una videocamera digitale o simili vedrai che avrai bisogno della porta firewire.. sul retro o eventuale sportellino anteriore del tuo pc tra le altre hai sicuramente anche quella porta.
eccot il'immagine di una scheda con 3 porte USB e due Firewire... tanto per capire che aspetto hanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
mmm..si li ho.Grazie
![]() Pero'vorrei capire...come mai solo ora me li ha attivati?da cosa potrebbe dipendere??non vorrei avesse dei problemi Windows! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.