|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
Tastiera o adattatore(tast PC) x PlayS.2
Vorrei sapere se prendendo una tastiera per Playstation 2 o un adattatore x montarne una per PC potrei giocare a PES3 su PlayS2 come ho giocato fino adesso su PC(cioè con la tast
![]() In pratica si può usare a tutti gli effetti al posto del joypad?!?!?!?!?! Non prendetemi x matto ma mi serve saperlo xkè mi sono iscritto ad un torneo di PES3 per PS2 e io ho sempre giocato a PES3 su PC con tastiera(io e il Joypad nn andiamo molto daccordo)...quindi preferirei mantenere la tast per fare bene il torneo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
come fare a non prenderti per matto?
ci sono persone che vogliono utilizzare il dualshock per giocare a pes4 su xbox e comprano gli adattatori appositi e tu che potresti non lo fai? ![]() ![]() cmq, posso dirti questo: c'è un adattatore per xbox e ps2 che ti permette di usare mouse e tastiera del pc su console. emula a tutti gli effetti i comandi del pad e li mappa sulla tastiera e sul topo. io ho quella xbox e funziona piuttosto bene. la trovi da lik-sag o bitpower. considera però che il pad ha lo stick analogico e i pulsanti con rilevatore di pressione, non so come possano risultare su tastiera ![]() cerca gli articoli sui siti e leggi le info, e magari chiedi direttamente al negozio (quelli di bitpower sono piuttosto competenti ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq so di essere davvero matto in questo caso...ma il Joy a me fa proprio c@g@r3 ![]() Ho dimenticato il joy da quando nn ho + il nintendo 8 bit ![]() Adesso provo a cercare dove mi hai detto ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
su bitpower nn lo trovo
![]() mentre liksag nn trovo proprio il sito!!! Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
stavo per insultarti (bonariamente ovvio
![]() però lo hanno in listino: lik-saNg io ho preso li quello xbox. arrivato appena era tornato disponibile, seri e gentili ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
ma sai se con questo adattatore(ho visto nel sito lik-sang) è possibile configurare la tastiera x qualunque gioco ps2 oppure solo in quelli ke hanno la predisposizione x la tast (tipo fps ecc)?!?!?!?
Almeno x quello ke hai tu x xbox: puoi usare e configurare i tasti della tastiera x qualunque gioco?!?!!?!?!? Scusa se t faccio tutte ste domande ma nn vorrei fare una spesa inutile!!! grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda a pg.3 di questo thread: c'è una mini-mini recensione fatta da me medesimo.
in questa foto puoi vedere il contenuto della confezione e anche il manuale che spiega come impostare i comandi a piacimento. tutto questo per dire che sicuramente si può fare ma non l'ho ancora fatto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.