|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Programma per test dell'alimentatore
Salve!
Siccome ho un alimentatore piccolino (230 V) e dovrei montare una ventola e un neon, esiste un programma che mi fà tipo da test per l'alimentatore? Vorrei sapere se regge oppure ne devo montare uno nuovo, ma non vorrei accorgermene da problemi che spuntano random. Perchè come dice Mentadent... prevenire è meglio che curare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Mi associo alla richiesta
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ottima richiesta.
Uppino (sperando che tale software esista.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Un pò difficile, perché l'unica cosa che può "vedere" il pc dell'ali sono le tensioni che ha.. Quindi per questo va bene qualsiasi software tipo l'asus pc probe,ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se vuoi provare il sistema mettendo sotto sforzo un pò tutti i componenti puoi usare prime95, altrimenti per stressare tanto l'alimentatore puoi usare OCCT. se hai MBM5 si interfaccia e rileva voltaggi e temperature, facendoti poi dei grafici.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.