|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Al Quaeda: abbiamo armi nucleari
http://www.repubblica.it/2004/j/sezi.../nucleare.html
Messaggio in un forum: "Produzione e arricchimento di uranio non sono più solo appannaggio dei crociati tiranni del mondo" Al Qaeda, annuncio sul web "Abbiamo bombe nucleari" ROMA - "Informiamo la nazione islamica che la produzione e l'arricchimento di uranio per quanto concerne la fabricazione di bombe nucleari non sono più appannaggio solo dei crociati tiranni del mondo. I nostri tentativi di creare piccole bombe con grande potenza distruttiva sono riusciti". L'inquietante annuncio è contenuto in un comunicato firmato da Al Qaeda apparso su Internet in un nuovo forum islamico. Il documento, che porta la data di due giorni fa, è indirizzato in particolare al popolo americano. Il sito contenente la nuova minaccia attribuita ad Al Qaeda è stato trovato dall'agenzia Adnkronos International. L'annuncio sulla bomba atomica è corredato da altre informazioni su Al Qaeda che dovrebbero servire a corroborarne la credibilità. "Sappiate che noi di Al Qaeda", si legge ancora nel documento, "risponderemo con un'azione dolorosa al vostro rifiuto nei confronti del consiglio che vi è stato offerto dallo sceicco Osama Bin Laden attraverso il suo ultimo discorso nel quale vi ha chiesto di non eleggere lo sciocco Bush alle ultime elezioni. Vi diciamo allora che questo rifiuto vi costerà la collera divina. E Allah vi renderà il primo obiettivo che sarà colpito nel cuore dell'America". Il messaggio è pubblicato su un nuovo forum islamico dal titolo: "Forum jihadista della fossa dei leoni", e si apre con il versetto 60 della sura Al-Anfal del Corano. Il comunicato si conclude con una nota nella quale si avvisa che le modalità scelte per diffondere questo documento sono anomale e del tutto eccezionali. (11 novembre 2004) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Dove hanno il loro rettore nucleare?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se davvero hanno una testata atomica, allora gliel'ha fornita qualcuno già pronta.
LA mia preoccupazione, piuttosto, è un'altra. Ammettiamo che la posseggano, ed ammettiamo che la facciano detonare in qualche città occidentale; diciamo degli USA. Mi chiedo, come reagiranno? Male, direte voi, ovviamente. Ma chi colpiranno? E, soprattutto, con cosa colpiranno? Anche loro conarmi nucleari? E dove? Su città? L'eventuale uso di atomiche da parte loro non sfocerà in un effetto domino che ci porterà sull'orlo dell'abisso? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni obbiettivo la sua strateggia. Per esempio,Sharon sognerà ogni notte di nuclearizzare tutti i palestinesi, purtroppo per lui i palestinesi vivono in mezzo agli israeliani .
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'avranno avuta
probabailmente da qualche repubblica ex sovietica in qualche modo !
Sharon sognera di nuclearizzare! I palestinesi come molti arabi estremisti di far sparire israele !!! gli estremisti in cecenia di far sparire PUTIN e tutti i russi ! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Speriamo che si tratti solo di uno dei tanti messaggi intimidatori senza fondamento. Anche perchè io credo che se avessero voluto nuclearizzare washington, non l'avrebbero prima scritto su internet, l'avrebbero fatto e basta. Non ne ho la certezza, ma non credo che nel 2001 qualche sito islamico avesse annunciato attacchi su manhattan. Cmq ripeto, speriamo siano le solite bufale. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La lotta al terrorismo come ho già ripetuto in più occasioni fin dal 11/9 va combattuta con altre strateggie. L'uso oggi di un'arma nucleare era stata ipotizzata sia in iraq che in afganistan per distruggere bunker armati. Tu non sei daccordo ed allora spiegami a che servirebbe ora l'uso di tale arma e come verrebbe impiegata.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
capisci che c'è qualcosa che non va??
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile" Ultima modifica di Anakin : 12-11-2004 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Gli Usa hanno l'atomica dalla seconda guerra mondiale, e dopo Hiroshima e Nagasaki (quando ancora non si conoscevano gli effetti delle radiazioni) non mi risulta le abbiano mai più usate. Potrei azzardare un parallelismo: gli USA hanno piloti di 747 da quando è nato il 747; al qaeda ha avuto i suoi primi piloti in grado di guidare un 747 nel 2001....
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ho capito benissimo il senso.
ho solo notato il fatto curioso di come la tua mente(ma è un problema di molti che porcate faranno gli USA?(in sintesi) se non ti sembra curioso nemmeno ora che ti è stato fatto notare,si vede che la malattia(ideologiam mistificandum realitorum) ormai ti sta divorando
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Spero che la notizia non sia vera perchè sarebbe una vera tragedia... ci sarebbero milioni di vittime innocenti
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Speriamo, un bell'olocausto farebbe solo che bene al pianeta...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ho una bomba H in cantina, ho deciso di annunciare la cosa all'intera umanità tramite questo forum.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che i terroristi possano possedere un'arma nucleare, ovviamente è molto preoccupante, ma questa è una, ovviamente, banalità. Tuttavia trovo molto preoccupante anche la possibile reazioneda parte di una amministrazione americana che, quella si, caro Anakin, ha dimostrato di essere molto ideologizzata e mossa da interessi particolari. E che ha dimostrato sproporzione attaccando un paese che, è stato dimostrato (ma forse questo non lo sai ancora), con il terrorismo di al Qaeda nulla aveva a che fare. In quanto poi a mistificare la realtà, rifletti molto bene su quel che tu vai dicendo, e poi, forse, potrai accusare qualcuno di mistificazione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

Since Nov-2003