|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
MTV video music award 2004 ROME
Azz che scenografia!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Niente da ridire sulla scenografia davvero molto bella, specialmente il colosseo tutto illuminato però...
questi spettacoloni preconfezionati non mi dicono niente, non so voi ma io nonostante tutte le luci, i presentatori "trendy" che urlano nei microfoni e gli effetti "pubblico in delirio" tipici del festivalbar non ci vedo l'atmosfera giusta, è tutto troppo finto e ripetitivo. Se poi aggiungiamo che in lizza per miglior canzone del 2004 c'era roba tipo Left Outside Alone, Yeah, This Love....bleah. Ho resistito fino a quando i Linkin Park (cioè..avete presente i 6 o 7 simil-fighetti-punk-wannabe?) sono stati nominati miglior band rock del 2004..a quel punto mi sono dato ai classic: Die Hard su Rai Tre
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Il grammy è più obbiettivo, aspettiamo febbraio!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche Tiziano Ferro ha avuto un premio!
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena ho sentito TIZIANO FERRO, e poi alla fine di nuovo la sua performance live di SERE NERE coi sui gorgheggi e il continuo ripudiare una bevanda che fa bene ed è calmante ( il the ) SEEEEEEEEEENZA TEEEEEEEEEEEEEEE ha una buona voce, però cacchio un pochino di spessore sui testi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
però hanno suonato i Franz Ferdinand...almeno qualcosa di positivo c'è
P.S. non so se abbiano vinto qualcosa...in un mondo perfetto averebbeo vinto almeno un premio ma in un mondo che premia i Linkin Park c'è qualcosa che non va... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq c'era molta
c'èera la ragazzza che fa KIM BAUER NELLA tv series "24" e poi c'era AMY LEE degli evanescence e poi BRIAN MOLKO dei placebo e poi gwen stefani dei nodoubt che ha fatto "WHAT YOU WAITING FOR" e poi alicia keys ANASTACIA INVECE la odio perhcè la sua song è da tute le parti con la scusa che fa da sponsor alla wind.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.