|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
[ROMA o sped] Apple iPod 4th gen 20GB
Vendo il gioiellino di casa apple perchè a causa di un regalo ora ne ho due.
Ha 1 settimana di vita, perfetto, scatola con tutta la dotazione di serie, garanzia di 2 anni. 310€ spese di spedizione incluse con paccocelere, consegna in un giorno! (300€ per consegna a mano a roma zona fori imperiali o cassia)
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
vagamente interessato ma con notevole riduzione del prezzo..
Nuovo costa 339€..chiedere 300 € mi sembra proprio esagerato.. direi che per circa 230 euro si potrebbe anche fare..
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Considerando il fatto che l prezzo studenti e' di 312, sono Interessato al prezzo di 270 per consegna a mano.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Sono molto interessato per 250€ con consegna a mano.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma avete visto quanto sono valutati i 3g?? 250€ per un 3g 20gb. Il mio è un 4g con una settimana di vita. Posso scendere a 300. Naturalmente la convenienza c'è per chi non ha lo sconto studenti
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
il fatto è questo:
se vuoi vendere su questo mercatino, devi togliere l'iva dal prezzo più basso in rete (ma nel caso di Apple, basta il listino ufficiale) Anche io posso usufruire dello sconto studenti (come chiunque altro volendo, basta intestarlo ad un parente o ad un amico studente ed il gioco e fatto...cmq) Quindi la max cifra a cui puoi venderlo è 282.5 € Non un cent di più I 3g che vedi venduti a 250, hanno in più la custodia, il dock e il telecomando (che da soli fanno quasi 120 euro se li acquisti nuovi) fatti un pò i calcoli...
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah ok allora se c'è questa regola chiedo scusa perchè non ne ero a conoscenza. A questo punto senza fare polemiche vado a vendere da un altra parte perchè questa cosa dell'iva è una storiella che va in giro da un sacco di tempo (conveniente solo per chi acquista) e non ha senso. Se compro una cosa e la rivendo il giorno dopo secondo voi vale il 20% in meno?
Tra l'altro ho appena trovato l'acquirente quindi chiedo ad un mod di chiudere, grazie. Ciao a tutti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.