|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Low level format
Quando penso alla formattazione a basso livello mi viene un attimo di tenerezza... ricordo vent'anni fa come fosse un argomento tabù, riservato solo ai veri iniziati dell'allora tecnologia informatica...
Bando alle ciance. Ho un HD Quantum Fireball lct da 13 Gb. Qualcuno prima di me l'aveva scartato perché aveva dei settori danneggiati. Per curiosità oggi l'ho sottoposto a PowerMax che invece ha detto che l'HD è integro. Domanda: se adesso lo formatto a basso livello risolvo il problema di eventuali cluster danneggiati? Forse ho le idee un po' confuse...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Penso proprio di si
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, usa HDD REGENERATOR... ho recuperato un HD
ciao ecco il link del problema che avevo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=807442
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte. Le ho viste solo ora!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sto provando HDD Regenerator su un paio di HD. Uno è un 40 Gb ma ho visto che andando avanti nella verifica rileva solo settori danneggiati e non li recupera.
Da poco ho iniziato la stessa operazione su un 1,5 Gb e vedo che recupera i settori danneggiati contestualmente alla verifica. Secondo voi il primo è proprio cotto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.