|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Cosa cambiereste di voi che non vi piace ?
io vorrei più memoria ed una migliore concentrazione quando studio
il resto va benissimo così com'è |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[CICLICO]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
niente.
Ci sarebbe sempre qualcosa che non va
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
fisicamente mi farei succhiare i rotolini di ciccia dalla pancia, mi farei dimezzare il naso, alzare gli zigomi, ingrandire il taglio degli occhi e mi aggiungerei una taglia alle tette
non fisicamente, mi piacerebbe essere più costante in quello che faccio e meno strafottente di tutto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Vorrei diventare donna
Cambierei un po' l'aspetto fisico, eliminando le tettine ballonzolanti che mi ritrovo, che sono una cosa del mio fisico che odio Poi magari quella parte del carattere che mi porta a trattare male le persone che conosco da tanto tempo.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
EDIT....
... no, pensandoci non è questo... ci devo pensare....
Ultima modifica di LadyLag : 12-11-2004 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() Io l'unica cosa che non mi va assolutamente ora è il taglio di capelli. me li sono fati accorciare troppo quando sono andato dal parrucchiaro l'ultima volta...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè passiamo troppo tempo sul forum |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nn voglio essere piu timida, così riuscrire anche a cambiare il mio aspetto fisico
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Cosa cambiereste di voi che non vi piace ?
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppi problemi domandona icq |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Bah... fisicamente penso niente... vorrei solo avere un po' di buona volontà per prendermi più cura di me stessa e di non lasciarmi andare...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
vorrei avere il pisello più lungo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
eh ho capito, ma l'altro giorno l'ho scambiato per un brufolo e me lo stavo per squizzare..
p.s. misterx ti GIURO ke nn avevo visto ke il 3d l'avevi aperto tu e nn te lo voglio mandare in vacca, promesso, quindi nn sclerare
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
vorrei essere almeno 20 cm più alto... i miei miseri 165 cm mi creano solo un sacco di problemi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

|