|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
è l'hard disk ke rallenta il tutto?
ho un pc con questo hard disk:
http://www.search4hardware.com/3/p_3...NA-371350.html che da quello ke vedo è un'ATA66 quindi è lento? perchè ad esempio mentre si giocal'hd di continuo trrrrrrrrr lavora lavora e ci mette un'eternità... nel pc ci sono 2 giga di spazio libero se mi confermate che è l'hd che mi rallenta il sistema pensavo di metterci un maxtor da 80 giga che è ATA133, però mi è venuto un dubbio, poi, la sk madre, lo supporta? è una Abit TH7 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Azz... il mitico DJNA!
Certo è che è un ATA66 e quindi un po' più lento degli altri, sicuramente In ogni caso quando giochi, durante il gioco non capisco cosa c'entri il disco, visto che dovrebbe stare tutto in memoria |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
perchè deve caricare texture ecc nn so...
cmq ho optato per cambiare il pc perchè: le RIMM sono introvabili e costano se cambio sk madre cambio ram e processore e a sto punto mi conviene cambiare sk video e hd e alla fine ho cambiato tutto il pc |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
Molti giochi caricano di continuo texture e scenari, io a volte vado a scatti con Flight Simulator 2004 con il mio pc in signature Carica scenari a blocchi mano mano che voli, e il pc deve aspettare l'hd. Il resto del gioco è fluido ma quando fa il load scatta per 10/15 sec
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.