|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[RM] Thermaltake SubZero 4G
Vendesi dissipatore Thermaltake SubZero 4G! sistema di raffreddamento con cella di peltier!
comprato il 3 settembre 2004 ma ha solo 3 giorni di vita dato che ho avuto problemi e non sono tornato da pochi giorni a casa! attacco per socket A! praticamente nuovo vendo completo di scatola manuali e tutto a 50€ + s.s. pagamento via postepay o contrassegno ![]() per info: http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/subzero.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
-UP-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
forse interessato...ora guardo un po' le caratteristiche...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo tengo in silent mode... c'è il pulsante per regolarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
più ke altro devo capire cm funzia la scheda pci...xkè io ho un sistema a liquido e se riuscissi ad integrarci una peltier....senza averla sempre fissa a 12 v....
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma in pratica la skeda pci sarebbe un alimentatore?
da quanti watt è la peltier?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
la peltier è da 73W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se nn hai fretta vedo di trovare più info.. ok? senti ma la scheda pci ti da la possibilità di controllare qualcosa via software o è soltanto come appoggio?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
no a livello di software non c'è nulla.... praticamente fà tutto lei.. ogni tanto... spece quando giochi... senti le ventole girare di più... praticamente regola tutto lei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho capito... se riuscissi a dirmi anche i valori dell' "ali-sk di controllo" mi faresti un grosso piacere...
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domani provo a vedere se c'è qualcosa stampata sulla scheda.... ma boh... cmq.. è alimentata a parte... proprio da un cavo corrente... non prende l'alimentazione dalla slot pci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ok... più mi faresti un grosso piacere... più ke altro visto ke avrei intenzione di metterci qualcosa di più di una 73 watt di peltier...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok ti farò sapere se lo riesco a trovare.... cmq... fidati che di roba ce ne stà tanta messa... specie il neon è una bella mazzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Scambi con qualcosa? Cmq in coda dopo principino1984
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no mi serve dinero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
-=UP=-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, la Peliter mi incuriosisce, attualmente ho un raffreddamento a liquido e la CPU sotto sforzo mi sta a 37°, se montassi la Peltier fra CPU e WB pensi che migliorerei ulteriormente le temperature?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
non ci sono riski?siamo sicuri che quel dissipatore basti a reggere il calore della peltier? ultimo price? se disponibile fammi sapere in pvt..
ps: la ventola blu a che serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.