|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
conseguenze temperatura
Ciao a tutti,
volevo sapere una cosa: se accadesse ke in un sistema, non overcloccato, un programma si blocca o va in errore con il conseguente utilizzo della CPU al 100% e naturalmente un notevole incremento della temperatura. Premettendo ke il processore è un P4 e ke si è trovato a lavorare al 100% per ben 7 ore. Che cosa accade a livello della cpu, sk madre e memorie??? Si potrebbero danneggiare??? Se si, con che programma si potrebbe verificare la loro integrità. Cmq, stiamo parlando di un sistema con processore P4. Vi ringrazio per eventuali risposte. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
mah
allora le cose sono mollteplici, può essere che l'alta temperatura abbia fatto generare errori al processore, potrebbero essere le ram ad aver lavorato troppo...potrebbero essere i mos surriscaldati...insomma varie cose....
io personalmente testo il mio pc con minimo 24 ore continue di prime 95 se mi dà un solo errore non lo accetto il pc così, poi superpi da 32 mega minimo 3 loop, poi....3d mark 01 per un paio d'ore in loop...e poi qualche rippaggio in dvix circa 5 o 6 consecutivi in poke parole tutta la notte ![]()
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Re: conseguenze temperatura
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.