|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Portatile per grafica
Ciao,
dovei comprare un portatile. Mi serve per farci grafica 2d (3d forse più in là..) e quindi pensavo di puntare su uno schermo un po' più grande del solito, una scheda video buona (ho sentito parlare della geforce 5650 con 128 MB di ddr) e un buon processore (che mi dite del Centrino?). Meglio un assemblato (e come? ) o no ? Grazie in anticipo a tutti coloro mi daranno una mano. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di scilla : 03-11-2004 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per fare grafica a livello professionale, puoi prendere in considerazione il Dell Precision M60, la mobile workstation della Dell. Costa cara, ma ha un'ottima qualita' e l'assistenza della casa americana e' una delle poche efficenti.
www.dell.it Il prezzo e' altino, ma chiamando di persona alla Dell puoi ottenere degli sconti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ATI Radeon 9700 128MB??
Ho visto i dell, ma sono un po' cari. Proverò comunque a tel. per vedere che configurazione mi propongono e a che prezzo. Sennò, ho visto come alternativa, l'Acer Aspire 2023WLMi:
Mobile Intel Centrino Pentium M 725 1.6Ghz, chipset intel 855PM, display 15.4" WXGA TFT, 60 GB HDD, 512 ram,.... ma con scheda video ATI Radeon 9700 128MB... che mi dite di questa scheda video?? Sto girando un po' dappertutto per sto portatile.... ![]() ![]() Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: ATI Radeon 9700 128MB??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.