|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
aiuto nella scelta!
vorrei cambiare cellulare. venderei il mio sharp gx-20 (comprato usato), e punterei su alcuni nuovi modeli, fra i quali sono mooolto indeciso.
eccoli: nokia 6230 . mi piace molto anche per la linea. pero' ho letto su internet che molti hanno trovato svariati bug di software. Non tutti, ma molti.. sony ericsson k700i . dalle caratteristiche e prezzo simili al nokia, si diceva inizialmente aver problemi di durata batteria.. problemi che sarebbero risolti con l'aggiornamento firmware r2l.. lo spero. quanto a bug di sistema, mi pare che in generale ci siano meno riscontri negativi rispetto al 6230.. nokia 6600. anche questo sui 300 euro. ma col vantaggio del symbian 7. e tutti i programi che puo' caricare. non saprei.. io viaggio sempre accompagnato dal palmare asus a620, per cui non me ne servirebbe un altro... la linea non mi piace per niente. pero'... siemens s65 . che ha fotocamera da 1.3 Mpixel e un ottimo display. ma il prezzo risulta un po' piu' alto degli altri... In pratica mi interessa un cel con blootooth e una buona fotocamera, e che duri almeno due giorni con la sua batteria.. e preventivo di spendere dai 250 ai 300 euro.. o poco piu'.. non so davvero cosa scegliere.. mi terrei il mio, magari aspettando che il prezzo dei cel di futura generazione cali un po'.. ma mi sono stufato di non poter scaricare le foto nel pc, perche' la vodafone ha bloccato la porta Irda e il cavetto usb non funziona.. posso ovviamente mandarmele via email, al modico prezzo di 50 cents a foto... certo che il gx20 ha davvero un bel display pero'... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.