|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Consiglio per un case...
... considerando la cfg in signa,e che vorrei rimanere sotto i 100 €, che
non voglio una cosa scenografica - mi concedo giusto una finestra sul lato ![]() uso/montaggio/smontaggio periferiche, silenziosità umana), che ho solo un masterizzatore cd, il lettore dvd ed il floppy e che dunque non mi serve un super mega tower (ora sto usando un tower) cosa mi consigliate? Un brand in particolare? Grazie ![]() P.S.: se con quel prezzo ci viene fuori anche qualcosa di scenografico non mi dispiacerebbe, anche se devo ammettere che robe tipo gli Xaser non mi entusiasmano affatto ... ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Un Lian Li pc7 o 3077
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Chieftech Matrix o Dragon
![]() IMHO naturalmente. Li trovi da e$$edi Ciao Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.