|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
[MILANO] cerco un portatile
Nuovo
![]() proponete
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ciriccio, a me stanno arrivando due portatili acer 292 Lmi di mediaworld x ne ho comrpati 3 in + in rete oltre a quelli presi al negozio per essere sicuro ke o in un modo o in un altro lavrei preso. Ora, io comrpeso le spese vorrei 1150€..COnsidera ke ha anke la garanzia Multiservice di 4anni in tutto e lo spedirei o con il corriere o cn qualke modo ke tu mi diresti!
P.S. Hai tempo fino a dm per decidere x dovrei avere i soldi entro e nn oltre le 11:00! Ciao e Grazie P.S:2 I portatili sono nuovi, mai accesi o tolti dalla scatola...la faccio giusto per fare un paicere a ki nn lha comprato dato ke ne ho presi di +! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
beh che dirti, non è per me ma per mio zio. Ho letto ora il tuo post... ma non conosco il modello ![]() Vado a vedere che piccì è e quanto costa in modo da risponderti in fretta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
up
2 portatili+1 desk WarHawk e Resistance online Samsung LE40R76b + Home theatre 5.1 Harman Kardon Nick Ps3:Cena79 Ultima modifica di 1700plus : 24-10-2004 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa per il ritardo ma come vedi lascio stare perchè vorrei cercare un altro po'
![]() buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.