|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Portatile ASUS Serie A2 Model: A2546KUH Athlon 64XP 3.2Ghz
Vendo questo portatile nuovissimo aperto appen per una settimana per provarlo.
ASUS Model: A2546KUH Caratteristiche: ASUS A2546KUH è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un computer completo e affidabile con cui lavorare anche lontano dal proprio ufficio, studiare fuori casa o con cui trascorrere il tempo libero grazie alle sue spiccate doti multimediali. Il notebook A2546KUH utilizza il potente processore Intel Athlon64 3200+, Hard Disk 80GB, dotazione di memoria DDR 512Mb SDRAM e masterizzatore ottico DVD-dual. In più, oltre ad essere predisposto per una scheda Wireless Lan 802.11g, dispone di una Gigabit lan, un lettore Multimedia Card e la veloce scheda Ati Radeon Mobile 9700Pro di 64mb. Processore: Athlon 64 3200+ Memoria RAM installata 2x256MB DDR 333 [Totali 512MB] Disco fisso 80 GB 4200RPM ATI Mobility Radeon 9700 Pro 64MB DDR Masterizzatore DVD Dual 4x Diagonal Screen Size (inches) 15 " Risoluzione video massima 1024 x 768 Tecnologia schermo XGA TFT Matrice Tipo scheda di rete IEEE 802.11g, Ethernet Tipo batteria Ioni di litio Durata batteria 2 ora/e Peso 3.4 kg Licenza WIN XP HOME Condizioni del Prodotto: Come detto è nuovo aperto solo per vedere come rullava pratikamente perfetto sotto ogni aspetto. Fornisco naturalmente fattura/scontrino per 2 Anni di Garanzia. Compreso naturalmente di tutto il suo retail compreso scatolo originale. Foto: ![]() Foto indicativa Per le foto reali del prodotto fate Salva Oggetto con Nome sul link sottostante: http://www.webalice.it/frost.87/ASUSA2.zip Prezzo: 1300€ --> 1280€ ![]() Info Spedizioni: Obbligatoria Spedizione ASSICURATA [Che includo io a mie spese] 1] Spedizione Tramite Poste Italiane Paccocelere 1 J+1 12€ + Assicurazione [Che metto io ![]() Paccocelere 3 J+3 7€ + Assicurazione [Che metto io ![]() 2] Spedizione tramite corriere espresso Bartolini Costo Spedizione 15€ [Arrivo 3/4 GG] Cosa importante, naturalmente il pacco viene fatto a dovere ma da quando il pacco parte con la spedizione da li in poi non mi assumo responsabilità sull'eventuale stato di come vi arriva a casa poichè non voglio andarci di mezzo se le poste o corriere [io vi consiglio la sped con bartolini] trattano male il pacco. Ad ogni modo sono disposto a fargli delle foto a casa e ve le mando via mail per farvi vedere il suo stato RulezZz: 1. Precedenza Consegna a mano 2. Precedenza Chi conclude per prima senza perdere tempo 3. Pagamento Anticipato Tramite Postepay,Vaglia Postale/Online 4. Postate solo se veramente interessati messaggi non inerenti al 3D di vendita saranno ignorati 5. Eventuali richieste inerenti il PREZZO o simile solo ed esclusivamente in PVT o Mail.! 6. Spese di spedizione Escluse 7. Mi riservo tempo di 1/2gg per preparare per bene il pacco una volta ricevuto il pagamento ![]() Ultima modifica di Friskio TheBesT : 30-10-2004 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiornato primo post con ZIP contenenti le foto reale del prodotto messo in vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
come mai vendi un prodotto così??
l'unica cosa che mi dispiace è non potermelo permettere in questo momento buiona vendita il potatile è un mostro ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
proposta...
ti interesserebbe uno scambio con un car pc completo (tutto nuovo)?
se la cosa ti interessa ti mando i dettagli in PVT ![]() Max |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo io ho già un asus piccolo piccolo la serie da 10" che uso come portatile ed a casa ho un altro toshiba Satellite P20 con un intel pentium 4 3ghz HT FSB800 altrimenti me lo sarei tenuto volentieri ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: proposta...
Quote:
ciaps ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E va bhè cercherò di incoraggiarvi un pochino
Scendo a 1280€ Ciaps |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
upppi
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
tanto epr dirne una...
javascript:afficheCommande('%2Fsitesearch%2Fgo.jsp%3FofferId%3D3956323113501it3956323-Asus-a2546kuh%26orw') in coda a prezzo da regolamento....
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quello è il prezzo..ciao |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
1418 diviso 1,2....
#13 |
Senior Member
Città: anzio(roma)
|
intanto mi metto in coda,interessa a mio cugino
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaps |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
allora rimuvilo dal forum,il regolamento parla chiaro....
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se il prezzo è fuor regolamente penseranno i mod a prendere provvedimenti ed adesso se nn sei interessato non postare. Grazie per la segnalazione Ciap |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
e tu invece chi sei?il migliore????
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ha dei pixel bruciati?
Dalle foto che hai postato non è che si capisca molto... Ultima modifica di shandess : 31-10-2004 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.